dragon sporting
Comprimi
X
-
dragon sporting
Un amico si deve togliere un sovrapposto franchi dragon sporting tenuto benissimo e sparato pochissimo in valigetta con 2 calci uno da tiro e uno da caccia.Il fucile è punzonato AI '82 matr.511... canne 71 * *** forate 18.4.Peso delle canne 1480.Potreste darmi un'idea del valore commerciale dell'arma e se idonea per cacciare colombacci al passo -
Se come penso si tratta di LUIGI franchi e non Franchi, le canne dovrebbero essere le eccezionali separate e non saldate tra loro da 74cm.Un amico si deve togliere un sovrapposto franchi dragon sporting tenuto benissimo e sparato pochissimo in valigetta con 2 calci uno da tiro e uno da caccia.Il fucile è punzonato AI '82 matr.511... canne 71 * *** forate 18.4.Peso delle canne 1480.Potreste darmi un'idea del valore commerciale dell'arma e se idonea per cacciare colombacci al passo
Ho visto più volte questo fucile utilizzato a caccia a tordi e colombacci nelle mani di un medio tiratore. ebbene i risultati erano sorprendenti per altezze raggiunte e per regolarità di dosaggio cartucce.FORZA E ONORE
Argomenti correlati
Comprimi
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco1967Buonasera, sono un appassionato di fucili semiautomatici Franchi 48 al e, nella mia continua ricerca, ho inevitabilmente accumulato dei doppioni di canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
11-02-22, 22:04 -
-
da tommixSalve amici del forum, chiedo agli esperti di queste stupende canne se la Franchi oltre alle famosissime 71 ha anche fatto le 67 o 68 ***. Questa domanda...
-
-
-
da JoeSalve a tutti chi conosce le prime canne Benelli di produzione Franchi,risalenti ai primi anni 80,subito dopo le Sant'Etienne,montate negli Special 80...
-
-
-
Salve, cerco un Franchi Falcone SL, preferibilmente con canne da 60cm, ****/CL o ***/****, grazie
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta