drilling A.W.Wolf - Shul
Comprimi
X
-
Ne ho visto uno identico sul nostro gruppo Facebook "Drilling club italia"Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Bellissima arma !!!
Queste armi mi hanno sempre affascinato,un pò per la loro bellezza,un pò per la possibilità di sparare sia liscio che rigato,un pò perchè immagino le emozioni della caccia in montagna tra forcelli e ungulati.
Nonostante siano armi ormai obsolete,mi piacerebbe averne una in collezione però le cifre,seppure consoni allla tipologia dell'arma, sono alte e al momento non me lo posso permettere.[:142][:142][:142]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Andrea87Salve ragazzi, vi chiedo informazione sul drilling che ho descritto in titolo. Grazie a tutti anticipatamente.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoCiao a tutti, volevo condividere con voi questo video che ho preparato tra ieri e oggi: ho acquistato di recente un'ottica da caccia/tiro della Leupold...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Rob.iCiao a tutti, scrivo questo post perché in funzione cerca non sono riuscito a trovare nessun argomento che trattasse questo mio dubbio.
In pratica...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da enrico.83Fino a ieri sono sempre stato convinto che, a differenza di altre regioni come la Toscana, non si potesse utilizzare contemporaneamente munizione a palla...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Vendo Kipplauf Voere in 7x65r con ottica Kahles super Helia 6x42 reticolo 1 montata su attacco a sgancio rapido a piede di porco.
Rosate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta