Strozzatore esterno Beretta
Comprimi
X
-
Strozzatore esterno Beretta
Cercasi strozzatore esterno Beretta, quello che montava sula serie 300, mi servirebbe il 3 stelle, -
Canne beretta con filettatura non mi risulta. Io ho un tre stelle Breda ultimo tipo da 5 cm che va sul passo delle q.c. appunto breda
---------- Messaggio inserito alle 02:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
Se vuoi contattarmi mio Tel. 333 7297297
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, qualcuno di Voi è in grado di dirmi se lo strozzatore Beretta optima HP skeet che ho preso per il mio Xplor 400 ultralite è a strozzatura...
-
-
-
-
Ho acquistato uno strozzatore skeet Beretta per il mio automatico A400 ultralite per usarlo a beccacce su consiglio di un amico perché mi diceva aumentava...
-
-
-
da pabloSalve a tutti, meglio Gemini o Poli Nicoletta come strozzatori esterni per una canna nuova Benelli 61cm,camera 70mm,strozzatori esterni da montare su...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta