canna franchi 48 al a molla
Comprimi
X
-
-
Io ce l'ho montata sul mio, 67 (mi pare) ***: eccezionale!
Naturalmente non è in vendita :)
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Ciao Ferdy, scusa, ma se ti serve una canna cilindrica ti sará sufficiente segare la strozzatura ad una qualsiasi canna.... Se ti informi, ogni tanto le armerie hanno delle armi che giudicano ferrivecchi (a volte sono in condizioni pietose) che non sanno a chi vendere e che cedono ad un prezzo ridicolo.
Se non hai fretta con un po' di pazienza e di fortuna vedrai che l'occasione capiterá.
Se ti piace l'idea puoi controllare anche il sito di "armi usate".
Un saluto
MaurizioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, attratto da un prezzo molto abbordabile e da un calibro mai provato ma di gran moda in questo momento, ho acquistato recentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
27-09-24, 14:02 -
-
da Fabiano79Buongiorno e Buone Feste a tutti gli amici del forum,
Ho in rastrelliera un Benelli 121 sl 80 praticamente nuovo, usato pochissime volte per la...-
-
-
da LorisFinalmente dopo lunghi "inseguimenti" sono riuscito ad acquistare un 48 al 20 con canna da 60 cm 4 stelle in acciaio cogne KMO... fucile ben...
-
-
-
da nelsonBuongiorno, mi hanno proposto un 48AL in cal 20 "in discrete condizioni". la canna con bindella mi è riferita con punzone CL quindi cilindrica....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta