Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valore Doppietta Beretta Cal 20 monogrillo con selettore canne 71 3* 1* estrattori automatici ...
Comprimi
X
-
Valore Doppietta Beretta Cal 20 monogrillo con selettore canne 71 3* 1* estrattori automatici ...
Sono indeciso se cedere o meno questa doppietta. La domanda che mi pongo è: "quanto può valere?" ... non ho foto al momento ma considerate che è talmente tenuta bene che non gli trovo un minimo difetto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
.....anche a me.
Ottima arma che, come si suol dire, appartine alle serie di doppiette Beretta di una certa levatura sia per materiali che per bontà del progetto.
Per il valore....dolenti note: di questi tempi vendere coincide solo con svendere! Se non hai fretta di cedere sarebbe meglio attendere tempi migliori, sperando che arrivino!Commenta
-
sperando che arrivino!
Ecco si' la speranza e' l' ultima a morire ... Ma la vedo dura , dura !!!
Tutto e' contro la Caccia e la detenzione delle armi , le nostre doppiette oramai vengono paragonate ad armi da guerra ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
L'arma e' ben conservata a meno che i legni non siano stati ricondizionati.Sicuramente un ottimo prodotto, tra quelli da menzionare della produzione Beretta, canne in acciaio Steel-s.Con queste canne rosate strette e compattissime, ma per alcune cacce sono l'ideale.Chi non disdegna sul giustapposto il calcio a pistola, astina a coda di castoro e monogrillo e' bene che si faccia avanti,difficile trovarne di cosi' ben tenute.
GiovanniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeSovrapposto Siace di Angelo Boniotti cal. 12 in ottime condizioni: monogrillo, estrattori automatici,canne cm 71 /***/* 18.3-18.3 Canne Acciaio Breda....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco doppietta monogrillo cal 12 a buon prezzo anche anni 70/80
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
-
-
da Marco.FBuonasera,
posseggo da due anni un sovrapposto da tiro Beretta 692 Black edition mod sporting.
Nell’ultimo mese sparando circa 2000 cartucce...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mortoCALIBRO 12:
Doppietta Franchi Astore S incisa a mano canne, canne acciaio Boehler-Blitz Supercromato tipo demibloc cm 71 3/1
...-
03-05-19, 09:19 -
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta