Valore Doppietta Beretta Cal 20 monogrillo con selettore canne 71 3* 1* estrattori automatici ...
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Io (ripeto) non ho la più pallida idea di quanto possa valere ... ma "a pelle" credo che € 2500 (duemilacinquecento) siano decisamente uno sproposito! Il mio amico, sapendo che amo quella doppietta tanto da non portarla a caccia per paura che si rovini, ha avanzato l'offerta per farsi due risate ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 09:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:55 AM ----------
Se divento matto e la metto in vendita ... € 2500 sono fuori discussione credo ma per € 250 nemmeno le foto faccio vedere ... hahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Fermo restando il diritto di chiunque vende di chiedere il prezzo che vuole, direi che conviene guardare un poco su - armiusate.it - li si capisce un poco di più dei prezzi correnti, purtroppo assai depressi, qui trattandosi di un cal. 20 un poco più ricercato del 12 direi che ci potrebbero stare un centinaio di euro in più rispetto al pari modello in cal. 12 e pari condizioni, poi per armi veramente tenute bene e praticamente come nuove, si può aggiungere qualcosa anche sostanzioso, ma è tutto da valutare de visu, poi possono influire anche altre condizioni, tipo vicinanza del venditore, misure del calcio ecc. che possono indurre il compratore a spendere qualcosa di più.
Diciamo che ora le condizioni del mercato favoriscono più il compratore che il venditore, da valutare se poi conviene vendere a poco un qualcosa di valido, per 2 o 300 euro tanto vale tenersi l'arma se non ha difetti.
[:-golf]Commenta
-
Vale almeno un terzo se pari al nuovo,a 2500 euro sta proprio fuori mercato,secondo me a quel prezzo gli rimane in casa, la mia 426 e veramente pari al nuovo del 1978 prima della crisi gli ho offerto 650 euro e presa in armeria non da privato.per le foto cercate il mio post doppietta beretta che modello è.Commenta
-
I miei fucili rimangono a riposare nella vetrina , x quando li compro trovo un padrone , ma quando li vendo non valgono nulla : a voi le conclusioni.
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeSovrapposto Siace di Angelo Boniotti cal. 12 in ottime condizioni: monogrillo, estrattori automatici,canne cm 71 /***/* 18.3-18.3 Canne Acciaio Breda....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco doppietta monogrillo cal 12 a buon prezzo anche anni 70/80
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
-
-
da Marco.FBuonasera,
posseggo da due anni un sovrapposto da tiro Beretta 692 Black edition mod sporting.
Nell’ultimo mese sparando circa 2000 cartucce...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mortoCALIBRO 12:
Doppietta Franchi Astore S incisa a mano canne, canne acciaio Boehler-Blitz Supercromato tipo demibloc cm 71 3/1
...-
03-05-19, 09:19 -
-
da blasterSalve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta