Cerco Paraurti in acciaio uso gravoso per Jimny
Comprimi
X
-
No mi serve per un altro lavoro, purtroppo sarà bellissima ma tuta quella plastica nei posti dove vado io si rompe, tu sai cosa è capace di fare la piccola peste, altro che il bisonte di Albione.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Da Raptor nuovo 450€ mi sembra troppo se mi metto li con le piastre d'acciaio lo faccio io
-
Sembra il fratello robot di et [emoji23][emoji23][emoji23]...
Io generale opterei per quello originale è vero è plastica ma se non devi spostare massi o fare la scorta al papa vai bene no?[emoji848]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ho dei profilati ipe magari lo faccio io, la plastica non mi piace
-
Se li devi fare tu, allora ti conviene meglio con i profilati UPN. Ti sarebbe già qualcosa di più accettabile per gli occhi. Ma sono comunque travi pesanti. Non so se ne vale la pena.
CiaoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ne ho uno da qualche parte, tranquillo se tenute bene continueranno ad arrampicarsi in posti assurdi per sempre, purtroppo noi italiani siamo esterofili quando il meglio lo avevamo in casa.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuona sera a tutti, vorrei porre un quesito. Io caccia con un Falconet cal 12, del 1973, canne 66 4-3. Praticamente lo utilizzo per quasi tutti i selvatici...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Una curiosità sull'acciaio canne. Durante l'utilizzo di una canna di fucile, le sue caratteristiche chimiche e balistiche possono cambiare? Ad...
-
-
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
-
-
Un mio collega a ritirato un Beretta S.56 canne da 76 1/3*** del 1963 . Le canne hanno riportato il tipo di acciaio della loro costruzione ,trattasi del”...
-
-
-
da travisSalve a tutti. Curiosità storica, dato che dei fucili che possiedo mi piace conoscere ogni particolare. Ho una doppietta a cani esterni Marocchi del...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta