Vendo canne Beretta 390, 391, Greystone
Comprimi
X
-
- 76 cm con strozzatore interno *** per 391, foratura 18.3, camera 76mm, peso kg 0,990, ha sparato pochissimi colpi, condizioni pari al nuovo, richiesta €250,00;

---------- Messaggio inserito alle 07:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 PM ----------
Per tutte e tre le canne è possibile la spedizione tramite armeria con costo a parte.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Ciao Claudio, se è possibile potrei opzionare la grey? Devo sentire un amico che la cercava, niente niente andrai a Bastia? Potrebbe essere un modo per effettuare la cessione.
Attendo tue anche in mp
Ciao e Grazie
---------- Post added at 07:25 PM ---------- Previous post was at 07:23 PM ----------
Dimenticavo, mi mandi un tuo contatto...Commenta
-
peccato!!! se avevi una cm. 60 per il 391 tecknys l'avrei presa io...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti sono in possesso di un fucile benelli cal 20 e dispongo di due canne una lunghezza 65 con strozzatri forata 15.9 e l'altra lunghezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
20-04-24, 16:13 -
-
da DaniemaroBuongiorno a tutti i frequentatori del forum. Una curiosità che sono certo potrete togliermi. Posseggo due Franchi 48 Al cal 20 degli anni 60, non ricordo...
-
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da albiSono recentemente venuto in possesso di un Browning cal 20 mod "twenty"
primo modello(1958).Il fucile è in buone condizioni,la canna,con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta