Maurizio.
Cedesi Land Rover Defender 110 crew Cab Trasporto cani
Comprimi
X
-
grazie mille,per chi vuole ho altro materiale video e foto da mandare,ed inoltre elenco con piacere i vari optional che la vettura possiede,portapacchi outbak in alluminio,pedane,bull barr,fari profondità,alluminio mandorlato a protezione,stacca batteria interno,presa batteria rapido interno,pala e porta pala,binda e porta binda,porta ruota da tetto,4 cerchi supplementari,gancio traino,oltre come da foto a cellula coibentata in vetroresina e gabbia in acciaio x trasporta cani con pompa acqua e serbatio da 50 lt,ventole aereazione a norma e grande vano porta valige sottostante,il tutto illuminato e servito da batteria autonoma che fa funzionare il tutto a motore spento x almeno 8 ora e si rigenera mettendo l'auto in moto,auto con 154.000 km che non ha mai fatto il fuoristrada
[brindisi][brindisi][brindisi]Ultima modifica ginger; 22-02-19, 09:48.Commenta
-
gran bel mezzo. Purtroppo non posso permettermi di avere un auto solo da caccia, e soprattutto con la sete che hanno i def[:D][:D][:D] ma mi piacerebbe parecchio.
Da quel che si vede dal video, vivi complimenti per come è tenuta, davvero.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
x la sete si rimane basiti,fa benissimo i 10-12 litro ovviamente parlo in circuito extraurbanoCommenta
-
anni fa' in riserva mi portarono nella zona a me dedicata con un land un po' datato, giusto giusto crew cab, rimasi stupito della silenziosita' del motore,
per il resto come comodita' il mio goldoni 22 cv è meglio....
quando scesi e tirai giu' il cane mi accorsi che era il 2000 o 2200 a benzina trasformato a metano....!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniCon un po’ di anticipo a causa delle richieste di numerosi appassionati, sono lieto di presentare la videorecensione di questo venerdì.
Ho testato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da vela89Buongiorno,
ho guardato su quest'ottimo sito consigliatomi>>https://www.earmi.it/diritto/faq/faq.htm#445
ma non ho...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta