Binocolo Minox HG 8,5x43
Comprimi
X
-
La penso come Teufel. Tientelo, magari lo farai usare a qualcuno che ti è caro. Lo prenderei io a occhi chiusi, ma ho già un vecchio-nuovo Zeiss Dialyt 7x42 (Made in West Germany!), nel senso di una rimanenza di un amico cacciatore e ottico di professione, che non lo voleva vendere: l'ho convinto dicendogli che era per mio figlio.... -
Mio figlio cacciatore mi sembra difficile (ultimamente è più da funghi, ha poco tempo anche per pescare). Se anche fosse dovrebbe dare l'esame, poi il percorso da selettore che richiede tempo...... prima di 3/4 anni non lo utilizzerebbe. Rimangono 3 nipoti (nel senso di zio)...... uno è ingegnere in Cina (in questo periodo gli è vietato uscire di casa [occhi]), una è pseudotutto ambientalista nelle Marche ed il terzo è poco più di un bambino sotto un controllo mostruoso da parte delle donne della sua famiglia..... non gli sarebbe mai permesso.
Rimane una residua speranza nella generazione successiva....... che al momento è costituita da un bimba con gli occhi a mandorla...... mi sembra che ci siano tempi lunghi, se uno di questi andrà a caccia lo farà probabilmente, a bordo di un mezzo senza ruote e, il binocolo, sarà inserito direttamente come innesto nella corteccia cerebrale .....[occhi][occhi]Commenta
-
-
OT
Un tempo Minox faceva macchine fotografiche era famosa la sua piccolisima detta: per le spie, formato film 110, oggi ovviamente fuori produzione entrambi, camera e pellicola.
Chissà se le competenze ottiche sono migrate in questa nuova identità.
Scusate se ho divagatoCommenta
-
Commenta
-
-
VENDUTO...................Grazie a tutti (e che accompagni il nuovo proprietario con soddisfazione come ha fatto con me)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Capita ... ma se come me non ti puoi permettere di tenere tutto, fa parte del gioco Drool]
Per questo motivo tendo a vendere solo dopo avere comparato con il sostituto e fatto un bilancio pro e contro. Purtroppo spesso si ha un compromesso diverso e si spera che sia migliorativo .... ma non sempre è così [:-clown]
[brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da enrico.83Avendo acquistato da pochissimo lo Zeiss Victory FL T* 7x42 qualcuno aveva mostrato interesse nel capirne le potenzialità.
In questi giorni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da KapitalVolevo portare alla vostra attenzione una discussione avvenuta tra appassionati di armi da caccia riguardo al peso punzonato sulle canne e il loro peso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. È meglio un visore termico monoculare o un binocolo termico?
Il video di questa sera cerca di rispondere ad alcune domande...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da camstefanoBinocolo Swarovski SLC 8x30 W perfetto eu 470
...-
Canale: Annunci compra vendita
28-04-26, 13:50 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta