doppietta Piotti BSEE cal. 28
Comprimi
X
-
Metti qualche foto della doppietta intera, magari con un po di luce naturale in più, solo così si potrà apprezzarne l'eleganza. Sei fortunato ad averne trovata una in questo calibro.doppietta del 1969 praticamente mai utilizzata, tartarugata batterie Anson (anno certificato da ditta costruttrice)
https://www.armiusate.it/armi-lunghe...see-28_i667570Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
se l'era fatta fare mio zio , per le allodole.
Purtroppo allodole non ce ne sono piu' e io ho già abbastanza fucili e nessun erede :)
Grazie per il suggerimento!Commenta
-
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Infatti, anch'io, che ho una sola figlia indifferente alla caccia, mi sono "liberato" per tempo di ben 17 doppiette ed ora sono rimasto con una Poli Lapis Lusso calibro 20 ed una Armi Arrighi Como, identica alla Piotti BSE degli anni '60, che ho già postato sul Bracco, ma che ripropongo per la sua eleganza e raffinata esecuzione.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Super 90Buon pomeriggio, mi sono imbattuto in quest'arma datata 1967 e visto il prezzo interessante sono notevolmente tentato dal compierne l'acquisto.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno,
come da titolo cedo questa doppietta marca Piotti in calibro 12, canne da 71cm strozzate *** e *.
Canne in acciaio...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta