doppietta Piotti BSEE cal. 28
Comprimi
X
-
doppietta del 1969 praticamente mai utilizzata, tartarugata batterie Anson (anno certificato da ditta costruttrice)
https://www.armiusate.it/armi-lunghe...see-28_i667570Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Purtroppo allodole non ce ne sono piu' e io ho già abbastanza fucili e nessun erede :)
Grazie per il suggerimento!Commenta
-
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Super 90Buon pomeriggio, mi sono imbattuto in quest'arma datata 1967 e visto il prezzo interessante sono notevolmente tentato dal compierne l'acquisto.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno,
come da titolo cedo questa doppietta marca Piotti in calibro 12, canne da 71cm strozzate *** e *.
Canne in acciaio...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta