Chi si trovasse nella condizione di volersene disfare mi contatti via MP. Grazie. [:D]
Cerco Swaro Z3/Z6 con campana da 42, SAKO 85 Finnlight o SABATTI Saphire Thumbhole.
Comprimi
X
-
Cerco Swaro Z3/Z6 con campana da 42, SAKO 85 Finnlight o SABATTI Saphire Thumbhole.
Come da titolo, sono alla ricerca di un buon usato su questi elementi, le carabine meglio se in 308w.
Chi si trovasse nella condizione di volersene disfare mi contatti via MP. Grazie. [:D] -
-
Sulle carabine invece sono ancora in cerca.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco300Buongiorno,
ho Comprato una bellissima Carabina, Sako Carbon Litght In calibro 300 Winchester magnum. Siamo andati con l’armiere al poligono...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da hisdastarBuonasera ho 47 anni per il discorso della pupilla a questa eta' c'è ancora differenza tra una campana da 50 e una da 44 in quanto alla luminosità nell'ora...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Considerato il periodo di grande penuria di palle per ricare cartucce per carabina, sono venuto in possesso di palle sako 220 grani cal 30.
Vorrei...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Argo308Buonasera, ho ordinato una Sako s20 in cal 30.06 con canna 60,8 e chiedo consigli ai più esperti o chi la possiede già su quale cartuccia commerciale...
-
-
-
da Giacomo1978Buongiorno sono nuovo del forum,ho acquistato una nuova sabatti saphire cal.30.06 che non spara con bossoli innescati fiocchi....ho provato anche a cambiare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta