Canna browning fn auto 5 cal 12 62,5 sb +++

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LEONARDO MARTINELLI Scopri di più su LEONARDO MARTINELLI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LEONARDO MARTINELLI
    • Oct 2010
    • 184
    • BARI

Canna browning fn auto 5 cal 12 62,5 sb +++

Buongiorno

Cerco, come da titolo, canna per AUTO 5 cal. 12 lunga cm 62,5

SB +++ (cilindrica)

Se è montata su un fucile, acquisto il tutto.

Telefonare a Leonardo 3934483945

Grazie
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Direi che qui regna sovrana la confusione, la canna 62,5 cm era la Breda Quich Coke; Browning ha fatto le 60 cm senza bindella cilindrica

Commenta

• Athreius
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 2009
      • Foggia

Originariamente inviato da Generale Lee
      Direi che qui regna sovrana la confusione, la canna 62,5 cm era la Breda Quich Coke; Browning ha fatto le 60 cm senza bindella cilindrica
      In realtà io ho un Auto5 light twelve che monta una canna lunga proprio 62,5cm.

Commenta

• Max54
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2020
        • 1684
        • sora
        • Spinone Italiano

Il primo mollone,1905, è browning,Franchi e Breda hanno copiato ampiamente ,adattando il progetto alla nostra realta' venatoria una volta scaduto il brevetto.

Commenta

• Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da Athreius
          È la prima volta che lo sento ma ci credo

---------- Messaggio inserito alle 02:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 PM ----------

Originariamente inviato da Max54
          Il primo mollone,1905, è browning,Franchi e Breda hanno copiato ampiamente ,adattando il progetto alla nostra realta' venatoria una volta scaduto il brevetto.
          Come sempre cavolate, Franchi in prima battuta ha copiato palesemente l'auto 5; Breda a parte il sistema di funzionamento è una netta evoluzione; anche il 48 AL prodotto successivamente da Franchi e una evoluzione per certi versi anche migliore del Breda (serbatoio senza cut off, comodissimo, leva sgancio cartucce praticamente come i fucili di oggi, il Browning è macchinoso da scaricare).

Commenta

• Max54
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2020
            • 1684
            • sora
            • Spinone Italiano

potevi risparmiare la cavolata tu la chiami evoluzione io adattamento di un progetto di base chiuso la divagazione tecnica.

Commenta

• ALESSANDRO
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 4809
              • sarzana SP
              • springer "penny" e epagneul breton "otto"

se per quello anche breda ha scimiottato all'epoca i belladonna....
              la canna 62.5 potrebbe essere stata tagliata.... in effetti sapevo di 60 cm browning...
              il franchi e' giunto per ultimo, tuttavia lo reputo migliore di tutti... piu' pastoso allo sparo.. e meno complicato del browning..... il breda campione di semplicita' 3 pezzi ed e' smontato... e fatto di materiali ottimi.
              In cal 20 non ha eguagliato il cal.12
              invece il franchi a mio avviso in cal. 20 è stato forse meglio... leggero, snello e funzionale.
              saluti.

Commenta

• carlino6745
                ⭐⭐
                • Feb 2014
                • 515
                • verona
                • segugio

Originariamente inviato da Generale Lee
                Ho trovato di recente una Browning FN con bindella originale , lunga 60cm e strozzata 3 stelle belga , forata 18,37 .
                Probabilmente oltre alle più comuni slug da 60 cm SB , FN ha prodotto anche canne da beccaccia o su ordinazione .

ciao Carlo [;)]

Commenta

• LEONARDO MARTINELLI
                  • Oct 2010
                  • 184
                  • BARI

canna Browning cal. 12 SB 62,5 +++

Originariamente inviato da Athreius
                  Buongiorno

ATHREIUS, ma sul fucile che hai intenzione di cedere e' montata la canna che desidero ?
                  Se si, mandami um messaggio WAPP al 3934483945
                  Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..