abbigliamento caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannelli riccardo Scopri di più su giovannelli riccardo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovannelli riccardo
    • Nov 2020
    • 88
    • marina di massa

grazie

Commenta

• Francesco_C
      Ho rotto il silenzio
      • Feb 2018
      • 13
      • Roma
      • Ziva - Cane Lupo Cecoslovacco, Abby - Kurzhaar, Tea - English Cocker Spaniel

Da ''neo-abilitato'' come te vai su cose di qualità ma a prezzo contenuto. Le spese di inizio sono già tante. Come tutti gli altri molto più esperti di noi ti hanno consigliato non risparmiare sulle calzature; poi ci sono molte marche anche italiane artigianali o quasi i cui prezzi sono anche minori di quelli di marchi conosciuti ma l'importante è che ci sia qualità e soprattutto consiglio di misurarle.
      Decathlon ha un sacco di cose; anche online si trovano buone offerte monitorando.

Come qualcuno ha già scritto evitiamo il mimetico a meno che la tipologia di caccia non lo richieda. L'immagine ne guadagnerà parecchio [:D]

Commenta

• Simone_72
        ⭐⭐
        • Oct 2007
        • 423
        • Latina, Lazio.
        • Pointer

prova a vedere anche abbigliamento sportivo extra-caccia (tipo charartt o altre marche non conosciute), spesso trovi offerte per giacche e pantaloni molto vantaggiose.
        poi oggi il verde militare va anche di moda.
        se fai caccia vagante aggiungi, una trisacca ed il gioco è fatto.
        Simone

Commenta

• scerif
          ⭐⭐
          • Oct 2016
          • 208
          • Marina di Carrara (Toscana)
          • Springer Spaniel

Cavolo vedo ora che sei della mia stessa provincia. Qui da noi ci sono alcune armerie che hanno ottimi capi d'abbigliamento a prezzi "accettabili". Poi comunque dipende dalla caccia che vorrai fare; ma mi accodo a chi mi ha preceduto e ti chiedo per piacere non mimetico! Vai sul verde o marrone e vedrai che sarà tutto ottimo.
          A presto.
          Andrea

Commenta

• francesco76
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 265
            • firenze
            • setter liver setter geremy

Se posso permettermi ti consiglio abbigliamento comodo confortevole e caldo, l unica cos ache ti consiglio è che se devi spendere cifre importanti secondo me devi spenderle nelle calzature perchè saranno le uniche cose che faranno la differenza li non baderei a spese.
            La questione è solo se si desidera vivere come cani o morire come uomini liberi."cavallo pazzo"

Commenta

• darkmax
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2013
              • 1679
              • Profondo Nord
              • setter inglese

Univers vai tranquillo
              Se poi vuoi spendere 100 volte di più prova trabaldo.... un gradino sopra

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..