CZ 550 cal. 270 win + Meopta 3-12x56 valutazione
Comprimi
X
-
A mio modo di vedere, in generale, si prende di più e più in fretta a vendere arma ed ottica separate: uno che cerca la CZ si farà andar bene il Meopta pagandolo poco e viceversa.
A vendere il pacchetto secondo me difficile prenderci più di 1.000€.
Quel Meopta è il penultimo modello (tutt'ora in produzione), è illuminato e se molto ben tenuto, documentazione e garanzia, visti anche gli aumenti generali dei listini, 650€ non dovrebbero essere difficili da prendere (pur avendo qualche anno). Se lo si prova poi è facile convincersi, vista la qualità.
Può "dare fastidio" la recente uscita del MeoSport 3-15x50 illuminato, proposto attorno ai 450€ nuovo.
Della carabina con attacco, se ben tenuta, penso che 500€ si prendano senza penare (è svenduta ma ce ne sono molte ed il calibro non è nel suo momento d'oro quanto a popolarità/desiderabilità).
Parere personale
[brindisi]
---------- Post added at 05:56 PM ---------- Previous post was at 05:53 PM ----------
Ti hanno regalato l'ottica (probabilmente il modello precedente, serie Artemis e non MeoStar .... ma comunque regalata!) ;)
PS poi si va di tentativi: alle volte hai qualcosa che pensi di vendere con calma e vendi in 2 giorni collezionando 5-6 interessati in coda .... e alle volte pensi di vendere qualcosa in 2 giorni e lo vendi dopo 2 mesi abbassando più volte il prezzo Drool]Commenta
-
non più di 1.000 €.
Ho permutato la mia come nuova in armeria, ma veramente nuova in 30-06 con ottica Zeiss 3-12x50 conquest v4 e attacchi a pivot per € 1.400le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Io ho preso la 550 in 308 a 400 euro, era vissuta ma va ancora benissimo.
E' un arma "solida" e con una lente sopra di qualità, ti porti appresso un bel po' di roba, ma va molto bene.
In ogni modo, l'arma più è pesante e meno si muove al colpo.
Il suo valore ritengo che sia sui 500 senza attacchi e lente, poi il mercato è imprevedibile, quasi come certune rappresentanti del genere femminile.Commenta
-
Giusta osservazione la tua! In quanto all’’ottica avevo omesso di dire che è il modello prima e non è illuminata! La carabina però è davvero in buone condizioni e spara molto bene
Ti hanno regalato l'ottica (probabilmente il modello precedente, serie Artemis e non MeoStar .... ma comunque regalata!) ;)
PS poi si va di tentativi: alle volte hai qualcosa che pensi di vendere con calma e vendi in 2 giorni collezionando 5-6 interessati in coda .... e alle volte pensi di vendere qualcosa in 2 giorni e lo vendi dopo 2 mesi abbassando più volte il prezzo Drool]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MattoneAl solito, curiosando in giro ho trovato (in inglese, ma con google translate si aggira tranquillamente l'ostacolo) questo interessante factory tour di...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da barattoloneCiao a tutti,caccio in selezione daini e caprioli in appennino ligure con tiri che per la maggior parte sono nei canonici 200 mt ma che talvolta possono...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
siccome volevo vendere alcuni fucili, che tanto ho visto che non uso praticamente mai, chiedevo una valutazione indicativa sul prezzo di vendita (premetto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta