enrico.
La mia passione resta ma per me.....è finita!
Comprimi
X
-
Buonasera Mauro,
ti ho inviato messaggio in privato ma da diverso tempo manco dal forum e probabilmente il mio scritto sara finito non so dove.....vorrei chiedertise possiamo parlarci,il mio tel 3397256428......se preferisci posso chiamarti se mi inviii il tuo.....
a presto. Riccardo.Commenta
-
Buon pomeriggio, anche se non ci conosciamo abbiamo un trascorso di dolore condiviso ed io qualche anno in più. Rallegrati per l'affetto dimostrato da tutto il tuo clan e ringrazia Iddio perché non sempre chi dà affetto ne riceve: Un grande abbraccio e i miei migliori auguri. FrancescoCommenta
-
2 ottime notizie: sei rientrato a casa e la decisione della Tua famiglia di tenere i fucili.Cari Amici, sono rientrato a casa dopo un lungo periodo di "tentata" riabilitazione, ho portato a conoscenza mia moglie e i miei ragazzi dell' intenzione di disfarmi delle armi, ma incredibilmente mi hanno fatto un inaspettato cazziatone! Mi hanno detto che i fucili (tutti) devono restare in famiglia. Devo dire che pur rimanendo sorpreso, sono felice di questa loro ulteriore e inaspettata dimostrazione d'affetto. Vorrei ringraziare comunque quelli che mi avevano contattato mostrando interesse a quanto proposto. Un caloroso abbraccio a tutti.
PS: Con la nuova veste del sito, spero di aver postato nel posto giusto altrimenti provveda il Boss Massimiliano a spostarlo. Grazie.

Un caro saluto
AntonioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
-
-
da oreipCarissimi Amici del Forum,
ho bisogno della Vostra consulenza per chiarirmi le idee e non incorrere in qualche "cartellino" rosso. Secondo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da oreipBuongiorno a tutti, è da parecchio tempo che mi gira per la testa la seguente domanda; posso portare a caccia due paia di canne per lo stesso calibro?...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta