Tecna e palletoni 11/0

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Manhunter1984 Scopri di più su Manhunter1984
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

Originariamente inviato da O' Brigante
    Ciao Miko!! Ho provato a caricare la dose da te consigliata ma la chiusura mi viene 66 e non 63,8! E se provo a pressare un po di più mi si sbozzola il bossolo!!
    Usa un feltro più basso.

Commenta

• Gio
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2017
      • 5
      • Rossano
      • Setter inglese

Salve se a qualcuno può interessare io uso tecna 2,15 x 12 11/0 nik borra bior e chiusura dischetto disintegrante fucile normale 121 Raffaello e non vi dico che tiri micidiali

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Maxxx
        Pallettoni
        da Maxxx
        Ciao a tutti ragazzi, sono in possesso dei seguenti componenti: Bossoli Fiocchi T5 innescati 616 Borre contenitrici Bz2m, Polvere Rex Verde/Rex Gialla/...
        29-09-25, 09:13
      • Loris
        tecna originali
        da Loris
        Un conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
        03-09-21, 13:17
      • parachutist
        Polvere Tecna non più disponibile
        da parachutist
        La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
        09-10-23, 20:27
      • Arciere58
        Iniziare a ricaricare calibro 12
        da Arciere58
        Buonasera a tutti,
        Questo è il mio primo post, sono appassionato di ricarica pistola e carabina diversi calibri con buoni risultati sia per la...
        07-02-25, 21:30
      • Joe
        Tecna in cal. 20
        da Joe
        Buongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
        10-03-23, 12:43
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..