MG2 Flash
Comprimi
X
-
salve io sono nuovo qui ma vecchio in un altro Forum.........Garolini sono un amico di Tino e proprio ieri ho provato in canna monometrica una carica con Mg2 (che ho fatto valutare da Tino) con dei bei riscontri praticamente come pressione con una dose per 36 gr è sui 770 ed ha una velocità a 2,5 metri dalla bocca della canna monometrica di 413 m/s quindi una v/0 che si dovrebbe aggirare intorno ai 430 m/s anche oltre sicuramente una bella polvere però da valutare anche in termini di rosata. -
salve io sono nuovo qui ma vecchio in un altro Forum.........Garolini sono un amico di Tino e proprio ieri ho provato in canna monometrica una carica con Mg2 (che ho fatto valutare da Tino) con dei bei riscontri praticamente come pressione con una dose per 36 gr è sui 770 ed ha una velocità a 2,5 metri dalla bocca della canna monometrica di 413 m/s quindi una v/0 che si dovrebbe aggirare intorno ai 430 m/s anche oltre sicuramente una bella polvere però da valutare anche in termini di rosata.Commenta
-
Spero di non sbagliarmi..ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mario 87Buongiorno ho finalmente comprato un 28!!!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito alle baschieri e pellagri flash 24g sia al tiro...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneUn amico mi ha dato da scaricare 2 scatole da 25 di F2 Flash in cartone denominate "Piattello", sulla scatola in cartone compaiono anche i 5...
-
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Come da titolo. Mi rendo conto che si tratti di una domanda abbastanza esotica, ma mi domandavo se qualcuno sapesse rispondere....-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
-
-
-
Buongiorno. Oggi il mio ausiliario, compie tre anni; e riflettendo del tempo che passa pure per gli animali; mi sono fatto un "flash" su di...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta