la rabbia
Comprimi
X
-
la rabbia
E da circa 5 mesi che ho deciso che mi devo caricare le cartucce per conto mio l'attrezzatura comprandola al nord per mezzo di spedizione e arrivata ho motato il tutto e apposto. Adesso dovevo trovare tutti i componenti per l'assemblaggio delle cartucce la gm3 la sipe non la sto trovando per trovare borre piombo bossoli con diverso innesco ho dovuto girare quasi tutta la calabria e non sono nemmeno contento in quanto gli chiedevo un colore e me ne devano un'altro e tante altre ostacoli che ho trovato che adesso non vogli dilungarmi molto per non sembrare logorroioco ancora il bossolo innescato con il 615 t1 o con 688 o 686 non l'ho trovati questo mi scoraggia e mi porta al concreto pensiero che non vogliono farci caricare le cartucce o tanti altri penzieri che non credo che sia il caso di sputtanare (scusa la schiettezza)nel forum un cordiale saluto a tutti agli[:-golf][:-golf][menaie][menaie] -
Ciao Francesco,
la ricarica è una questione di passione e di pazienza, e quest'ultima deve proprio incominciare dalle ricerca dei vari componenti, che non sempre sono a disposizione nelle zone in qui viviamo, io sono di Genova citta nella quale esistono ben 2 e dico 2 armerie, e ben poco provvite. Allora ogni tanto faccio una lista dei componenti mancanti o che sto per finire, scrivo alla Siarm e mi faccio inviare il tutto. A mali estremi, estremi rimedi.
CiaoMarioCommenta
-
Quoto in pieno!!!!!! A parte la polvere da Siarm trovi tutto e a prezzi vantaggiosi io mi trovo molto bene , arriva sempre tutto e rapidamente!!!Ciao Francesco,
la ricarica è una questione di passione e di pazienza, e quest'ultima deve proprio incominciare dalle ricerca dei vari componenti, che non sempre sono a disposizione nelle zone in qui viviamo, io sono di Genova citta nella quale esistono ben 2 e dico 2 armerie, e ben poco provvite. Allora ogni tanto faccio una lista dei componenti mancanti o che sto per finire, scrivo alla Siarm e mi faccio inviare il tutto. A mali estremi, estremi rimedi.
CiaoCommenta
-
Mi fate sentire in imbarazzo qui ad arezzo si trova tutto.
Soprattutto alla dimar.
Chi e' piu vicino puo' faure un salto e vedere anche di sabato pomeriggio.
Salute a tutti marcello.Commenta
-
No !!! Qui ti trattano da accattone - ste teste di ca..zo, non hanno mai niente e quando ti trovano qualcosa se lo fanno pagare a peso d'oro -MarioCommenta
-
[:-golf]Frenk. benvenuto tra noi!!! Perchè secondo te mi sono fatto la stampante per i Bossoli? Se pensi di trovare tutto quello che cerchi secondo le tue idee puoi anche smettere subito! Piano piano ti dovrai fare un po di MAGAZINO, nel senso che quando ordinerai le borre oltre che di diverse marche anche di diverse altezze, Fulminanti di almeno due marche e i tipi che fanno, in modo che se non troverai i Bossoli giusti, cambierai l'innesco , per il colore non ci sono problemi perchè avrai la stampante e ora che tutto è apposto cerca di fare delle buone cartucce come sicuramente sai fare. Tantissimi Saluti Tuo AMICO MAURO[:-golf][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Francesco vieni a reggio calabria che trovi quello che cerchi , io trovo di tutto, quello che non trovo l' ordino alla SIARM, sono davvero professionali,e gentilissimi..ciao Pietro F.meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.Commenta
-
ciao pietro
ieri sono stato da martino ho trovato solo il piombo e me lo sono preso 30 kg. a €9x5kg per altro non ho trovato niente più le polvere gm3 la sipe i bossoli innescati come volevo io non c'erano e vengo a reggio dimmi a quale reggio ciao pietroCommenta
-
Ciao mio grande amico ancora non ho trovato l'inchiostro l'ho ordinato alla più grossa cancelleria di vibo valentia e ancora niente eppure sai che me venuta in testa ma non so se li trovo comprare un grosso quantitativo di bossoli d'isinnescati e a parte gl'inneschi che vogli cosi risolvo il problema amico mio saggio dammi tu dei consigli in merito io a parte che amo quest' arte mi sono messo pure per economizzare io mi accontento di poco che ne dici Mauro e una stretta di mano dal tuo amico Frenchy come tu stesso mi hai battezzato ciao[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]Frenk. benvenuto tra noi!!! Perchè secondo te mi sono fatto la stampante per i Bossoli? Se pensi di trovare tutto quello che cerchi secondo le tue idee puoi anche smettere subito! Piano piano ti dovrai fare un po di MAGAZINO, nel senso che quando ordinerai le borre oltre che di diverse marche anche di diverse altezze, Fulminanti di almeno due marche e i tipi che fanno, in modo che se non troverai i Bossoli giusti, cambierai l'innesco , per il colore non ci sono problemi perchè avrai la stampante e ora che tutto è apposto cerca di fare delle buone cartucce come sicuramente sai fare. Tantissimi Saluti Tuo AMICO MAURO[:-golf]
Commenta
-
[clap][clap][clap].............bravo Mauro[:-golf]Frenk. benvenuto tra noi!!! Perchè secondo te mi sono fatto la stampante per i Bossoli? Se pensi di trovare tutto quello che cerchi secondo le tue idee puoi anche smettere subito! Piano piano ti dovrai fare un po di MAGAZINO, nel senso che quando ordinerai le borre oltre che di diverse marche anche di diverse altezze, Fulminanti di almeno due marche e i tipi che fanno, in modo che se non troverai i Bossoli giusti, cambierai l'innesco , per il colore non ci sono problemi perchè avrai la stampante e ora che tutto è apposto cerca di fare delle buone cartucce come sicuramente sai fare. Tantissimi Saluti Tuo AMICO MAURO[:-golf]
a parte il fatto che i bossoli o di quà i di là si trovano......poi se non hanno l'innesco giusto glielo cambio io e poi...............me li stampo per bene (se qualcuno viene male si scancella e si ristampa !!!!!) e poi con calma me li carico.
Ragazzi questa è la vera libidine
Sono finiti i bossolo trasparenti? Poco importa stampo e carico quelli rossi...........[:D].......never step back......Commenta
-
[:-golf]Frenk, l'idea sarebbe molto buona, ma quì da noi bossoli senza fulminante si trovano solo per le carabine, se li trovassi anche per la canna liscia li comprerei anchio, comunque mi fornisco sempre di fulminanti e alloccorrenza li cambio.Tantissimi Saluti AMICO MIO[:-golf][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
[:-golf]GRANDEEEEEEE!!![:-golf][clap][clap][clap].............bravo Mauro
a parte il fatto che i bossoli o di quà i di là si trovano......poi se non hanno l'innesco giusto glielo cambio io e poi...............me li stampo per bene (se qualcuno viene male si scancella e si ristampa !!!!!) e poi con calma me li carico.
Ragazzi questa è la vera libidine
Sono finiti i bossolo trasparenti? Poco importa stampo e carico quelli rossi...........[:D][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da cobrahfbuongiorno,
ragionando sui nuovi componenti ecologici e completamente biodegradabili in tempi ridotti , idrosolubili ecc.
mi chiedo:...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da besanaMi hanno regalato due pacchi di queste cartucce, ne ho scaricata una e ha la dose di 2x34. Sapresti dirmi che polvere è? Le cartucce avranno una quarantina...
-
-
-
da oreipCarissimi Amici,
qualcuno si ricorda come è caricata la RC20 con 28 grammi di piombo numero 7,5 in bossolo colore verde tipo 3 a marca RC e chiusura...-
-
-
da ofbiroCome è, dalle vostre parti la disponibilità di polveri Vihtavuori e di inneschi CCI?
In questo angolo della Repubblica gli armaioli hanno dimenticato...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta