MBx32

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ggvgal Scopri di più su ggvgal
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ggvgal
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 759
    • napoli
    • nessuno

Pino il problema grosso per loro sara' quello di prenderci
    Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
    Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• Ospite

Scusate non centra niente con la discussione ma quanto pagate voi a Caserta di ATC?
      Io sono di Piacenza, quest'anno non avendo potuto fare le 3 catture per motivi di lavoro mi son arrivati 220 € da sborsare (se le facevo risparmiavo 45€, ma perdevo 3 mezze giornate di lavoro)!!!

Commenta

• ggvgal
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 759
        • napoli
        • nessuno

Originariamente inviato da maxmurelli
        Scusate non centra niente con la discussione ma quanto pagate voi a Caserta di ATC?
        Io sono di Piacenza, quest'anno non avendo potuto fare le 3 catture per motivi di lavoro mi son arrivati 220 € da sborsare (se le facevo risparmiavo 45€, ma perdevo 3 mezze giornate di lavoro)!!!
        noi lo paghiamo 38 euro perche' fuori provincia
        Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
        Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• daniele da padova
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1398
          • Piombino Dese
          • setter inglese

[:-glass]Vorrei sapere da G.G. se è possibile caricare con la MBx 32 una 34gr-HV , con Vo compresa tra 415 e 420 m\s ?
          ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
          ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
          ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• emanuele1978

proprio oggi mi chiedevo visto che ho aperto una nuova latta di MBx32 se si poteva uare come prima canna la seconda la faccio in classica 34 gr ecc ecc la prima invece vorrei utilizzare un bossolo 12/67 616 (verde fiochi) con con una bior B&P oppure gualandi in dose di 1,75x34 piombo 7 e orlo tondo (oppure bior pallettoni)altrimenti con couvette e feltro in dose di 1,80/1,85 sempre orlo tondo 34 grammi e piombo 7!!che ne pensate?

Commenta

• Antonio-Verde

ggvgal ho letto il mes.priv. inviatomi, le mie prove sono solo di velocità della carica di piombo (V0) e non di balistica completa perchè non posseggo stumentazione per rilevare anche le pressioni. Se conosci chi e dove fanno le prove di banco complete nei dintorni di Napoli, saro tanto curioso da far testare alcune delle mie creazioni.ciao Antonio

Commenta

• cacciatore64
                ⭐⭐
                • Mar 2009
                • 277
                • Mezzano (Ravenna)
                • kurzhaar cico

bossolo da 67
                innesco 616
                MBx32 1,85
                couvette + borra in feltro
                orlo tondo dischetto in plastica
                ottima cartuccia (MB Tricolor)

Commenta

• max 38
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 1543
                  • Sicilia

Scusatemi avevo una domanda x gli esperti di questa polvere. Io sono in possesso di 500g di mbx32 però di quella prima dell'incendio, volevo sapere se si potevano utilizzare le stesse cariche che scrivete qua con la nuova MBx32. Grazie e ciao a tutti

Commenta

• steccio
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 2435
                    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
                    • setter dea e red meticcio diana

è molto ricercata quella prima dell'incendio, fanne buon uso.
                    comunque so che è meno progressiva di quella attuale, aspettiamo gli esperti...

---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 PM ----------

ho sbagliato a scrivere, volevo dire pou progressiva, o no?!?!?!?!?
                    mi sono confuso, comunque ne avevo smontata una e era caricata addirittura 2x36, puo essere?
                    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• max 38
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2009
                      • 1543
                      • Sicilia

Se non sbaglio la tricolor era caricata con quella che ho io, qualcuno sa la carica? e che variazioni si devono adottare rispetto alla nuova in ctg ?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..