Vi comunichiamo già da ora che, per un problema di macchina fotografica, alcune delle foto delle rosate sono venute illegibili, ci scusiamo con i partecipanti alla gara; comunque avevamo segnato su di un foglio le caratteristiche di tutte le rosate e quindi, dove mancante la foto, vi sarà il commento della rosata.
Naturalmente i certificati di banco ci sono tutti e sono circa una sessantina.
Chi volesse il dischetto, dovrà mettersi in contatto con Tino (Scotti) e farsi dare gli estremi di pagamento.
Effettuato il pagamento dovrà comunicarlo a Scotti, per la spedizione e su questa discussione, in modo tale da redigere una lista dei richiedenti.
Il costo sarà di 20€ inclusivo di spese di spedizione e se uno volesse quelli delle precedenti edizioni sono altri 10€ per dischetto.
Come sapete il ricavato servirà per un regalo simbolico al Sig. Gualandi, che ci ha gentilmente ospitato per le prove e al Nostro amatissimo Giudice di Gara Gianluca (Garolini); inoltre sarà offerta la cena a tutti gli sponsor, che hanno fornito i premi e agli ospiti illustri della serata; al riguardo sembra che avremo degli ospiti particolarmente importanti, che hanno fatto la storia recente della balistica venatoria.
Se rimarranno dei soldi in cassa, verrà pagata interamente, o parzialmente, la cena a tutti i partecipanti alla serata della premiazione.
Questo messaggio verrà inserito anche sul sito di "Migratoria", quindi gli utenti che si prenotano qui, non debbono farlo lì e viceversa.
Tino e Gianni
Commenta