Prenotazione Dischetti gara "Cartuccia d'oro 2008"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pacigianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Scotti
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 451
    • Urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter inglese

Forza ragazzi, vedo che le prenotazioni vanno un po' a rilento. Vi metto uno degli oltre 60 certificati che torverete nel CD 2008:
    Con soli 20 € contribuite allo svolgimento della premiazione e avete in mano uno splendido strumento per valutare e clonare le performance delle migliori cartucce premiate da Gianluca Garolini.

Ultima modifica Scotti; 19-05-09, 14:08.
    Scotti

Commenta

• carmelo

Concordo con te Tino, tenuto conto di quanti scrivono e chiedono notizie sulle dosi e sul comportamento della cartucce, mi sembrano piuttosto pochine le richieste pervenute [:-bunny].
      Consentimi di invitare tutti gli amici del forum a partecipare attivamente a questa stupenda iniziativa, forse non tutti valutano bene l'opportunità di avere sottomano delle preziose informazioni balistiche di così tante prove effettuate, aiuta moltissimo i meno esperti a valutare il comportamento dei vari propellenti nonchè procedere autonomamente ad una loro corretta utilizzazione, specie per chi non ha la possibilità di bancare le cartucce.
      Sarebbe auspicabile una fattiva partecipazione da parte di tutti i frequentatori del forum, a titolo di riconoscimento all'impegno di tutti gli amici organizzatori (a cui rivolgo un doveroso ringraziamento) che hanno contribuito e continuano a lavorare per questa stupenda iniziativa.[:-golf]
      Cordiali saluti a tutti Carmelo.

Commenta

• Riccardo61
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 899
        • Cavallermaggiore (CN)

Forza ragazzi !!!!!

Originariamente inviato da carmelo
        Concordo con te Tino, tenuto conto di quanti scrivono e chiedono notizie sulle dosi e sul comportamento della cartucce, mi sembrano piuttosto pochine le richieste pervenute [:-bunny].
        Consentimi di invitare tutti gli amici del forum a partecipare attivamente a questa stupenda iniziativa, forse non tutti valutano bene l'opportunità di avere sottomano delle preziose informazioni balistiche di così tante prove effettuate, aiuta moltissimo i meno esperti a valutare il comportamento dei vari propellenti nonchè procedere autonomamente ad una loro corretta utilizzazione, specie per chi non ha la possibilità di bancare le cartucce.
        Sarebbe auspicabile una fattiva partecipazione da parte di tutti i frequentatori del forum, a titolo di riconoscimento all'impegno di tutti gli amici organizzatori (a cui rivolgo un doveroso ringraziamento) che hanno contribuito e continuano a lavorare per questa stupenda iniziativa.[:-golf]
        Cordiali saluti a tutti Carmelo.
        --------
        Sagge parole, Carmelo. Ciao a tutti

Commenta

• pacigianni

Ringrazio Carmelo e Riccardo per aver evidenziato l'importanza, per noi ricaricatori, di questa iniziativa.
          Comunque oltre agli amici che già hanno effettuato il pagamento, ci sono 17 utenti che hanno fatto richiesta delle informazioni per effettuare il versamento.
          Abbiamo già i soldi per pagare i regali e la cena degli illustri ospiti che avremo alla premiazione; tutto quello che riusciamo ad incassare ora sarà utilizzato per pagare interamente o parzialmente (a seconda dell'incasso) la cena a tutti gli utenti che parteciperanno alla serata della premiazione.
          Ciao
          Gianni

Commenta

• Scotti
            ⭐⭐
            • Mar 2006
            • 451
            • Urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
            • setter inglese

Finalmente il CD 2008 è pronto, completo di tutto, copertine ecc. ecc.
            Tra domani e lunedi penso di poter spedire a tutti quelli che hanno già pagato.

Ciao
            Scotti

Commenta

• pacigianni

Tino sei un artista, grazie da parte di tutti.
              Ciao
              Gianni

Commenta

• gaetanovarrica
                • Mar 2009
                • 121
                • francavilla di sicilia( me)
                • setter-breton-meticcio

avevo già contattato scotti in privato, ma se devo effettuare la prenotazione qui , eccomi:volevo sapere quale è l'iter da seguire. Grazie
                VS Varrica Gaetano

Commenta

• pacigianni

Qualche utente ha già ricevuto il dischetto e mi veniva chiesto alcune delucidazioni.
                  Quando trovate una grammatura di piombo es. 38+1 vuol dire 38gr. di piombo + 1 gr. di granulato.
                  Il fail sul dischetto delle cartucce vincitrici sono per la 30 gr.:
                  Massimiliano GM3 30gr. nr.3
                  Luca 88 Sipe n nr.4
                  Dux 30gr. nr.4

Per la Dispersante:
                  Jomma PSB2 36gr. Disp.
                  Gianni A1 special 36Gr. Disp.
                  Reloader MBx32 32gr. Disp.

Old:
                  Dodo MBx32 33gr. Old
                  Falco 58 S4n 34gr. Old
                  Gianni MB Tabacco 34gr. Old

LG:
                  Gianni MBx36 38gr. LG
                  Dodo Tecna n 39gr. LG
                  Moizo M92s 40gr. LG

Con questi riferimenti potrete trovare le cartucce vincitrici delle varie categorie.
                  Ciao
                  Gianni

Commenta

• Riccardo61
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 899
                    • Cavallermaggiore (CN)

Oggi ho ricevuto il CD.........

Splendido.
                    E' il primo che compro (tra l'altro sono iscritto al forum solo da qualche mese), ma so già che proseguirò con gli acquisti negli anni a venire.
                    Ribadisco l'invito di Carmelo di qualche giorno fa:
                    RAGAZZI, FORZA CON L'ACQUISTO DEL CD !! E' un condensato di eccellenza: dosi, componenti e misure, il tutto testato in canna manometrica e con prove di rosata.
                    Per chi come me ha tanta passione ma scarsa competenza balistica, però nel contempo ha anche tanto buon senso per sè e per la propria famiglia tanto da evitare di fare delle cose avventate che potrebbero mettere a rischio la salute, tutte queste prove diventano una piccola enciclopedia a cui fare sempre riferimento.
                    Chi vuol fare le cose per bene si studia le cariche, spara qualche decina di colpi per arrivare ad un abbozzo decente, poi se vuole essere assolutamente tranquillo prende e prova tutto la BNP, 5-6 euro al colpo.
                    Qui con 20 euro hai un mare di dosi "pronta caccia": le prendi, le replichi e vai sul sicuro.
                    Chiudo porgendo i migliori complimenti a Tino, in primis, per l'ottimo lavoro svolto e la ferrea costanza, perchè mi rendo conto che c'è stato molto lavoro da svolgere (Tino, sei più costante di un CX2000!!); tuttavia non possono mancare ringraziamenti e complimenti particolari anche per Gianni, Gianluca e quanti hanno contribuito alla realizzazione della gara.
                    Un saluto a tutti. Riccardo

Commenta

• dodo
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2007
                      • 1405
                      • Veneto, Piemonte
                      • Springer Spaniel

Originariamente inviato da Riccardo61
                      Splendido.
                      E' il primo che compro (tra l'altro sono iscritto al forum solo da qualche mese), ma so già che proseguirò con gli acquisti negli anni a venire.
                      Ribadisco l'invito di Carmelo di qualche giorno fa:
                      RAGAZZI, FORZA CON L'ACQUISTO DEL CD !! E' un condensato di eccellenza: dosi, componenti e misure, il tutto testato in canna manometrica e con prove di rosata.
                      Per chi come me ha tanta passione ma scarsa competenza balistica, però nel contempo ha anche tanto buon senso per sè e per la propria famiglia tanto da evitare di fare delle cose avventate che potrebbero mettere a rischio la salute, tutte queste prove diventano una piccola enciclopedia a cui fare sempre riferimento.
                      Chi vuol fare le cose per bene si studia le cariche, spara qualche decina di colpi per arrivare ad un abbozzo decente, poi se vuole essere assolutamente tranquillo prende e prova tutto la BNP, 5-6 euro al colpo.
                      Qui con 20 euro hai un mare di dosi "pronta caccia": le prendi, le replichi e vai sul sicuro.
                      Chiudo porgendo i migliori complimenti a Tino, in primis, per l'ottimo lavoro svolto e la ferrea costanza, perchè mi rendo conto che c'è stato molto lavoro da svolgere (Tino, sei più costante di un CX2000!!); tuttavia non possono mancare ringraziamenti e complimenti particolari anche per Gianni, Gianluca e quanti hanno contribuito alla realizzazione della gara.
                      Un saluto a tutti. Riccardo
                      Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
                      son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
                      che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• Pietro
                        ⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 323
                        • Felizzano
                        • Kurzhaar

CD ricevuto ciao e grazie
                        ciao pietro

Commenta

• dodo
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2007
                          • 1405
                          • Veneto, Piemonte
                          • Springer Spaniel

Anche il mio CD è arrivato: bellissimo. Non ho ancora letto bene i risultati ma ho notato qualche valore strano, come la A1 in 1,70x34 con valori molto alti, oppure la Gm3 caricata quasi allo stesso modo ma con valori pressori molto diversi. Forse vale la pena discuterne?

Ciao
                          Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
                          son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
                          che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• carmelo

Oggi ho ricevuto i miei CD debbo fare a tutto lo staff "cartuccia d'oro" i miei più fervidi complimenti per come sono riusciti a gestire tutto quel ambaradam di roba ed un elogio particolare all'amico Tino per il tocco di artista con cui li ha confezionati. Grazie ragazzi!!!
                            Un abbraccio a tutti da Carmelo[:-golf].

Commenta

• eragon
                              ⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 232
                              • reggio calabria

[clap][clap]Oggi ho ricevuto il cd ,complimenti a tutti quanti gli amici che hanno partecipato alla realizzazione di questo supporto utilissimo, specie x chi come me non ha la possibilità di testare le cariche in canna manometrica..grazie ancora Pietro F.
                              meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.

Commenta

• pacigianni

Grazie a tutti per i complimenti, anche a nome di Tino, senza di lui sarebbe impossibile tutto questo.
                                Fra non molto potremo organizzare la cena della premiazione, che come lo scorso anno si svolgerà nelle Marche in provincia di Urbino; io credo e spero che riusciremo a farlo per luglio.
                                Abbiamo raccolto con la vendita dei dischetti già una discreta cifra, che ci consente di pagare i regali e la cena a tutti gli illustri ospiti che avremo, e anche parte di quella nostra.
                                Io credo che riusciremo a pagare interamente, come l'anno scorso, la cena di tutti i partecipanti.
                                Ho voglia di riabbracciare i vecchi amici del forum e di conoscere personalmente tutti i nuovi.
                                x Edoardo: aspettiamo ancora una settimana che anche gli ultimi utenti abbiano ricevuto il dischetto e poi analizziamo le anomalie e altro, che abbiamo riscontrato sui dati.
                                Ciao
                                Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..