Prenotazione Dischetti gara "Cartuccia d'oro 2008"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pacigianni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dodo
    ⭐⭐⭐
    • May 2007
    • 1405
    • Veneto, Piemonte
    • Springer Spaniel

Originariamente inviato da pacigianni
    Grazie a tutti per i complimenti, anche a nome di Tino, senza di lui sarebbe impossibile tutto questo.
    Fra non molto potremo organizzare la cena della premiazione, che come lo scorso anno si svolgerà nelle Marche in provincia di Urbino; io credo e spero che riusciremo a farlo per luglio.
    Abbiamo raccolto con la vendita dei dischetti già una discreta cifra, che ci consente di pagare i regali e la cena a tutti gli illustri ospiti che avremo, e anche parte di quella nostra.
    Io credo che riusciremo a pagare interamente, come l'anno scorso, la cena di tutti i partecipanti.
    Ho voglia di riabbracciare i vecchi amici del forum e di conoscere personalmente tutti i nuovi.
    x Edoardo: aspettiamo ancora una settimana che anche gli ultimi utenti abbiano ricevuto il dischetto e poi analizziamo le anomalie e altro, che abbiamo riscontrato sui dati.
    Ciao
    Gianni
    Ok capo [:D].

Ciao
    Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
    son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
    che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• cri
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2008
      • 1
      • galatina (LE)
      • pointer

CD ricevuto.
      Complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro.

Cristiano

Commenta

• Fishunter58
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2008
        • 36
        • taranto

Originariamente inviato da carmelo
        Concordo con te Tino, tenuto conto di quanti scrivono e chiedono notizie sulle dosi e sul comportamento della cartucce, mi sembrano piuttosto pochine le richieste pervenute [:-bunny].
        Consentimi di invitare tutti gli amici del forum a partecipare attivamente a questa stupenda iniziativa, forse non tutti valutano bene l'opportunità di avere sottomano delle preziose informazioni balistiche di così tante prove effettuate, aiuta moltissimo i meno esperti a valutare il comportamento dei vari propellenti nonchè procedere autonomamente ad una loro corretta utilizzazione, specie per chi non ha la possibilità di bancare le cartucce.
        Sarebbe auspicabile una fattiva partecipazione da parte di tutti i frequentatori del forum, a titolo di riconoscimento all'impegno di tutti gli amici organizzatori (a cui rivolgo un doveroso ringraziamento) che hanno contribuito e continuano a lavorare per questa stupenda iniziativa.[:-golf]
        Cordiali saluti a tutti Carmelo.

Sono sulla stessa frequenza
        Secondo me il modesto contributo come quello richiesto, per tutto quello che gli amici organizzatori del concorso fanno, mi sembra quasi doveroso.
        Oltretutto, per tanti amici che si affacciano al forum per recepire utili suggerimenti nei caricamenti , possedere un CD documetale come quello messo a disposizione, al di la dei "miracoli" che forse molti si aspettano che tali cartucce possano fare sulla selvaggina, mi sembra un investimento in materia di sicurezza nel caricamento domestico delle cartucce.
        Ovviamente è possibile che qualcuno imitando le cariche possa rimanere deluso, ma e sempre meglio che rompere il fucile o farsi male con una cartuccia sballata.
        Vorrei ricordare comunque a chi magari dovesse essere rimanere deluso
        dopo avere provato le cartucce indicate, che la prima condizione necessaria a che un sevatico venga abbattuto (come mi ripeteva spesso un vecchio cacciatore e caricatore ).....e che lo stesso si " scontri " con il piombo........il resto lo possiamo aggiustare !
        La cartuccia fa il suo lavoro,ognuno di noi deve metterci del suo a che la condizione sia soddisfatta !
        Ovviamente era una parentesi scherzosa, perchè sono convinto che le cartucce non fanno miracoli (...altrimenti non saremmo sul sito ) e colgo l'occasione per ringraziare il team organizzatore de "la cartuccia d'oro" e quanti hanno partecipato con i loro caricamenti ,al meglio delle loro esperienze, per i consigli forniti sempre in maniera quasi professionale su questo sito.
        Continuate così.

Un cordiale saluto a tutti, Fishunter 58

Commenta

• gigietto
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 230
          • montefano

[wel]Salve a tutti ho scritto un messaggio a Scotti x i cd x sapere come devo fare x prenotarli e x pagarli sapete perche' non risponde ai messaggi oppure come fare x prenotare questi cd grazie a tutti.
          [wel]

Commenta

• emanuele1978

oggi ho ricevuto il mio cd di nuovo complimenti per tutto il lavoro svolto,una cosa pero volevo dire ma i nomi dei vincitori sui certificati nn ci sono proprio oppure nn li ho visti io?nn per qualcosa pero a me sembrano veramente tutte ottime cartucce[:-golf]

Commenta

• pacigianni

Originariamente inviato da emanuele1978
              oggi ho ricevuto il mio cd di nuovo complimenti per tutto il lavoro svolto,una cosa pero volevo dire ma i nomi dei vincitori sui certificati nn ci sono proprio oppure nn li ho visti io?nn per qualcosa pero a me sembrano veramente tutte ottime cartucce[:-golf]
              Avevo già risposto Emanuele:

Qualche utente ha già ricevuto il dischetto e mi veniva chiesto alcune delucidazioni.
              Quando trovate una grammatura di piombo es. 38+1 vuol dire 38gr. di piombo + 1 gr. di granulato.
              Il fail sul dischetto delle cartucce vincitrici sono per la 30 gr.:
              Massimiliano GM3 30gr. nr.3
              Luca 88 Sipe n nr.4
              Dux 30gr. nr.4

Per la Dispersante:
              Jomma PSB2 36gr. Disp.
              Gianni A1 special 36Gr. Disp.
              Reloader MBx32 32gr. Disp.

Old:
              Dodo MBx32 33gr. Old
              Falco 58 S4n 34gr. Old
              Gianni MB Tabacco 34gr. Old

LG:
              Gianni MBx36 38gr. LG
              Dodo Tecna n 39gr. LG
              Moizo M92s 40gr. LG

Con questi riferimenti potrete trovare le cartucce vincitrici delle varie categorie.

Commenta

• emanuele1978

scusami gianni e grazie per la tua pazienza[:-golf]

Commenta

• Epomeo 55
                  • Sep 2008
                  • 154
                  • Serrara Fontana Isola D'Ischia NA
                  • labrador Attila (non ce piu')

CD ricevuto oggi grazie mille
                  Epomeo55

Commenta

• ZIRLO
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2007
                    • 1112
                    • Napoli, , Campania.

Caspita a me spedito mercoledì scorso non questo appena passato non mi è arrivato ancora nulla.A voi ragazzi in quanto è arrivato aspetto fino ad inizio settimana prossima poi vediamo il da farsi,che vergogna le poste delle mie zone!!!!!Saluti.

Commenta

• Epomeo 55
                      • Sep 2008
                      • 154
                      • Serrara Fontana Isola D'Ischia NA
                      • labrador Attila (non ce piu')

Originariamente inviato da ZIRLO
                      Caspita a me spedito mercoledì scorso non questo appena passato non mi è arrivato ancora nulla.A voi ragazzi in quanto è arrivato aspetto fino ad inizio settimana prossima poi vediamo il da farsi,che vergogna le poste delle mie zone!!!!!Saluti.
                      Dal timbro che ce sulla busta leggo che e partito giorno 8 di Giugno e lo ricevuto ieri, ciao
                      Epomeo55

Commenta

• ZIRLO
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2007
                        • 1112
                        • Napoli, , Campania.

Tutto bene è arrivato anche a me il cd.ottimo lavoro complimenti e grazie di cuore a tutti!Saluti.

Commenta

• maravizz
                          • Jun 2009
                          • 152
                          • torre del greco

visto che sono nuovo del forum e nn volevo perdermi il cd 2006 e il cd 2007 oggi
                          ho prenotato tutti i tre cd sperando che mi arrivano presto RAGAZZI con voi la caccia nn si chiude mai, bravi cotinuamo cosi
                          ciao
                          ANTONIO

Commenta

• maravizz
                            • Jun 2009
                            • 152
                            • torre del greco

cd ricevuti davvero una grande enciclopedia quasi multimediale un condensato di tecnica e passione davvero eccellente un ringraziamento particolare a TINO
                            per la sua professionalita e serieta e a tutto il forum
                            CIAO
                            ANTONIO

Commenta

• dt10eell
                              ⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 250
                              • polignano a mare
                              • springer spaniel

ciao a tutti come faccio ad avere questi cd?

Commenta

• pacigianni

Devi contattare in privato Scotti.
                                Ciao
                                Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..