Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti.
Ho acquistato - per errore - 100 bossoli corazzati cal. 12 in plastica NSI con innesco U688. [:142]
Come posso utilizzarli per stanziale e colombacci, piombo 7/6/5, premesso che possiedo:
- MBx32 del 2008;
- Tecna N del 2008;
- MG2 del 2008.
Posiedo borre Bior e con contenitore di tutte le marche e altezze e posso praticare sia l'orlo tondo che la stellare.
Se non ricordo male la cartuccia "Fagiano" della NSI ha questo innesco con la Tecna, ma magari si tratta di polvere appositamente creata.
Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]
Oppure se dopo i consigli che ti sono stai dati, sei ancora scettico sull'uso di questo innesco pui sempre salire in auto e prtarli a me che so cosa farci!!!!!!!! (tanto il viaggio è breve)
Un salutone
Fulvio
Oppure se dopo i consigli che ti sono stai dati, sei ancora scettico sull'uso di questo innesco pui sempre salire in auto e prtarli a me che so cosa farci!!!!!!!! (tanto il viaggio è breve)
Un salutone
Fulvio
ma il 688 non e un innesco forte? io pensavo che con grammature alte e tecna si avesse bisogno di inneschi deboli, sbaglio???
Ho fatto diverse prove con la tecna seguendo i consigli di GG e di Gianni, ho potuto constatare che gli inneschi forti con rese ottimali li puoi usare fino ai 38g, dopo l'eccellenza per questa polvere (dai 38g in su) e' l'U686.
Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]
caricaci la Tecna 1,90 x 36 couvet + borra di feltro da 19 chiusura stellare e tirala ai colombacci.... oppure 1,85 x 38 contenitore da 22 gualandi chiusura stellare.
La prima dose dove l' hai trovata??? Non mi sembra molto equilibrata!!!!
Alla seconda io calerei a 1,80 x 38 e otterrai una V1 di 404 m/s con 750 bar e ottime rosate!!
La settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
Un conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
Buongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
Buongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
Ciao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
02-12-22, 20:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta