Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve da un po' adopero sotto il mio incisore(il quale è affiancato all'orlatore)dell'adigraf dove poggia il fondello del bossolo,ora non so se modificare e mettere una controbobina o mantenere il tutto così comè!
Ho il dubbio che lo strato in gomma nn mi faccia crimpare al massimo delle sue potenzialità l'incisore,voi che ne pensate?
La controbobina della siarm è con l'appoggio completo del fondello oppure come tutte le controbobine la cartuccia non è stabile sopra?
Mi conviene rimanere così oppure comprare alla siarm una controbobina (se il fondello è stabile)oppure me la faccio fare una controbobina?Grazie e saluti.
Ciao ZIRLO,
togli la gomma che falsa tutte le misure, è preferibile una controbobbina in acciaio, o come faccio io non metto nulla, solo un pianetto in legno molto duro e tengo molto forte le cariche per il fondello.
Grazie salvatore,effettivamente sono intenzionato a mettere una controbobina fatta dal tornitore,dovro' rivedere le altezze dell'incisore ma ne vale la pena per essere più precisi.saluti e grazie.
Precedentemente usavo la controbobina dell'olimpics ma quest'ultima con il tempo si è deteriorata il fondello dellla cartuccia ,non appoggiava più in piano,successivamente ho acquistato quelle della Siarm e sono molto soddisfatto,ho aggiunto una piccola modifica alle stesse mettendo una rondella di giusta misura in teflon.
Saluti
Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di una bobina orlatrice per palla calibro 12,nel dettaglio quella commercializzata dalla Siarm fino...
Per la ricarica uso abitualmente bossoli, plastica o cartone, con fondello da 16 mm. per cariche sia leggere che pesanti. Conoscenti ricaricano anche...
ciao a tutti ....volevo parlare del fondello della cartuccia.Come già noi tutti sappiamo che la cartuccia più è potente e più e corazzata di fondello,...
04-02-21, 20:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta