Cena premiazione "Cartuccia d'oro 2008"
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Pippoada, sentito ora conferma di non poter venire, in forse Valerio Migratoria, che ho pregato di non mancare.
I due ragazzi della Fiocchi non ci saranno, l'avevo detto a Gianni due giorni fa, hanno purtroppo un impegno con una importante gara di tiro al Percorso di Caccia a Vergato (BO), i 5 premi (n. 5 pacchi da 100 Bossoli Gold) li porterò io.
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Secondo me i ragazzi Fiocchi non vengono alla premiazione perchè hanno paura di essere "menati" a causa dell'incostanza degli inneschi 616Pippoada, sentito ora conferma di non poter venire, in forse Valerio Migratoria, che ho pregato di non mancare.
I due ragazzi della Fiocchi non ci saranno, l'avevo detto a Gianni due giorni fa, hanno purtroppo un impegno con una importante gara di tiro al Percorso di Caccia a Vergato (BO), i 5 premi (n. 5 pacchi da 100 Bossoli Gold) li porterò io.
G.G.
Commenta
-
Avevo pensato anche a questo, ... mi fa piacere di non essere il solo malizioso che si è messo a "pensare male" ...! [:D]
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Sono un coda sulla A14 per un incidente...ma con un po' di pazienza arrivo....
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
Una serata indimenticabile, con Tino a capotavola a dirigere le portate, come un direttore d'orchestra e noi, un pò intimoriti da tanta autorità
, non abbiamo potuto che mangiare senza obbiettare
.
I due tecnici della Baschieri Giuliano e Marco bombardati dalle nostre domande, hanno risposto pazientemente, ma anche un pò felici di farlo e a fine serata eravamo amici da tempo.
Veramente una bellissima serata e per me, e credo per tutti i vecchioni
, è stata un'emozione particolare vedere la premiazione di Luca88, il nostro giovanissimo appassionato di ricarica.
Insomma, fra polveri e borre se ne sono viste di tutti i colori: direttori d'orchestra, bambini che bastonano i vecchi, politici venduti, tordi comprati al supermercato, tecnici ubriachi ma tanta allegria.
Ciao
Gianni
P.S. Culone di un Tullio, hai vinto l'orologio
.
Commenta
-
Cena cartuccia d'oro
Carissimi amici, rientrato in Calabria non smetto di pensare nemmeno un minuto con nostalgia ai bei momenti passati insieme, dopo avervi conosciuti tutti ad uno ad uno, anche agli amici del sito Migratoria, l'altra sera per me è stata una serata da "F A V O L A" e come tutte le favole purtroppo ha anche una fine[:-cry]
Per me è stato un onore ed un privilegio di avere fatto la vostra conoscenza ed apprezzare il calore della vera amicizia, ospitalità ed accoglienza di tutti, in preda ad una fibrillazione cardiaca dettata da una passione comune e da sensazioni di fratellanza senza pari.
Le sensazioni che ho provato ad essere in mezzo a Voi non possono essere descritte a parole ma restano indelebilmente incise nel mio cuore tra i ricordi più belli della mia vita.
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori e partecipanti per la bella serata e per i momenti stupendi passati insieme, ed in particolare ai personaggi che hanno dato lustro alla serata come Manfredi, Giorgini, Gualandi e Garolini con cui abbiamo condiviso momenti per me indimenticabili!!!
Via abbraccio tutti ad uno ad uno con affetto e stima ed aspetto con trepidazione l'occasione per poterci incontrare di nuovo e passare insieme ancora i bei momenti della serata scorsa.
Adesso non trovo più parole per esternare tutto quello che la serata mi ha lasciato nel cuore in quanto sono troppo emozionato in questo momento, vi dico semplicemente:
Ragazzi siete tutti F A N T A S T I C I !!!
Carmelo.[:-golf]Commenta
-
Confermo anch' io che è stata una serata indimenticabile e, anche se l' ho già fatto di persona,vorrei rinnovare i complimenti e i ringraziamenti per il perfetto svolgimento di tutto.
E' proprio vero: a fine serata sembrava di essere amici da una vita; questo è dovuto alla grande nobiltà d' animo dei partecipanti, persone veramente speciali, disponibili e genuine e, vorrei puntualizzare, che non è poco, perchè purtroppo nella vita di tutti i giorni non è facile trovare persone simili.
Capisco la tua grande emozione Gianni, ma ... avresti dovuto vedere la mia!! Mi ricorderò per sempre quelle indimenticabili strette di mano e quelle parole scambiate con i più grandi esperti di balistica.
Concludo ringraziando di nuovo tutti per la piacevolissima serata passata insieme e, scusatemi se non aggiungo altro ma non riesco a riordinare le idee perchè sono ancora "stordito" dalla forte emozione provata.
Ciao a tutti
LucaCommenta
-
Come non unirmi a quanto già detto dagli amici Gianni, Carmelo e Luca88? Ebbene si li ho chiamati amici, perchè sebbene non li avessi mai visti prima, questo è il sentimento che ho provato nei confronti di tutti partecipanti dopo solo poche ore trascorse intensamente insieme. Non pensavo davvero che intrattenere relazioni a distanza con un forum potesse portare a tanto!!! Forse, lo ammetto, è stato complice il banchetto allestito con estrema cura da Gianni e Tino (peccato per i tordi: alla COOP li hanno veramente pagati tanto!!) o dalla incredibile disponibilità degli illustri ospiti....non saprei. Voglio solo citare tra le tante cose sentite e dette che il Sig Gualandi mi ha persolmente raccontato, con entuasismo ancora giovanile, di quando negli anni '60 "giocava" insieme col babbo con degli strani "Tappi" di plastica!!!
Concludo dicendo solo che mi onoro di avervi tutti come amici e ringrazio i collaboratori del Sito per l'occasione offertami di potervi conoscere.
Viva la caccia!OSSERVA, SPERIMENTA, SPARA.Commenta
-
Tino,
ti lascio non oltre 30 secondi per levare quella foto indecente (e non occorre ti dica quale) vergognosamente rifatta con Photoshop, scaduti questo tempoi passerò alle vie legali e credo che col risarcimento andrò a caccia all'estero a vita, ... grazie a te. [regol]
N.B.
Il sottoscritto alle 12,30 di notte era tra i pochissimi sobri.
Cordialità
G.G.Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.Commenta
-
In effetti Gianluca hai ragione.... sembra quasi che barcolli!!! [:D]Tino,
ti lascio non oltre 30 secondi per levare quella foto indecente (e non occorre ti dica quale) vergognosamente rifatta con Photoshop, scaduti questo tempoi passerò alle vie legali e credo che col risarcimento andrò a caccia all'estero a vita, ... grazie a te. [regol]
N.B.
Il sottoscritto alle 12,30 di notte era tra i pochissimi sobri.
Cordialità
G.G.
Mi sa tanto che il buon Tino.... abbia preso la palla al balzo!!![:-bunny]
Un salutone ad entrambi[:-golf]Carmelo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyForse dovevo metterlo in Buona Forchetta.
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...-
Canale: Chiacchierando
07-06-25, 17:20 -
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DrhatarSalve a tutti.
Avrei delle beccacce da vendere,chiedo se qualcuno di voi conosce qualche trattoria o ristorante che anno nel loro menu' le beccacce,quest'anno...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta