Cena premiazione "Cartuccia d'oro 2008"
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
Qualche indicazione sulle foto che gentilmente ha inserito Ajace:
Ultimo messaggio (ore 10.25 del 9/7/2009)
Prima foto da sx: Scotti, Apache
Seconda foto da sx: Ajace, Giorgini (B&P)
Terza foto da sx: Gualandi (borre), Ajace
Quarta foto: vari (sono troppi)
Quinta foto da sx: di spalle ignoto, io, di spalle Manfredi (B&P), Carmelo, Giù.
Penultimo messaggio (ore 10.14 del 9/7/2009)
Seconda foto da sx: di spalle G.G., Gianni Paci, Giorgini (seduto), Giuseppe (Siarm), Reloader, Simone (Siarm seduto).
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum; complimenti per la Vs. preparazione in merito di caricamento e non solo, ho potuto constatare per quel poco tempo che io possa dedicare al forum, che rispondete sempre a tutti anche alle domande più banali o bizzarre che di solito sono fatte da nofita come mè, usando sempre garbo e cortesia. complimenti ancora e a presto.Commenta
-
ciau giuvanniSalve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum; complimenti per la Vs. preparazione in merito di caricamento e non solo, ho potuto constatare per quel poco tempo che io possa dedicare al forum, che rispondete sempre a tutti anche alle domande più banali o bizzarre che di solito sono fatte da nofita come mè, usando sempre garbo e cortesia. complimenti ancora e a presto.FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyForse dovevo metterlo in Buona Forchetta.
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...-
Canale: Chiacchierando
07-06-25, 17:20 -
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DrhatarSalve a tutti.
Avrei delle beccacce da vendere,chiedo se qualcuno di voi conosce qualche trattoria o ristorante che anno nel loro menu' le beccacce,quest'anno...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta