Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ho trovato i seguenti inneschi della fiocchi n°1 scatola nera con su scrittocal 6,3 1/2 potenza extra forte innesco sembra in acciaio inox
nella parte esterna (dove batte il percursore) c'é il simbolo della fiocchi
nella parte interna l'iinesco é chiuso con delle pieghe ed é dipinto di nero
scatola n°2 identica ma con scritta media potenza e innesco verniciato di giallo
sapete dirmi che inneschi sono se sono ancora validi e su che bossoli si possono utilizzare.
ho inserito questa discussione anche nel sotto forum sugli inneschi ma qui non riesco a inserire la foto mentre li ci sono riuscito
grazie stefano
Quello con vernice gialla dovrebbe essere il 466 ma di alta potenza con portacapsula ramato e capsula nikelato con venice gialla e se ben conservato va ancora bene!
Il primo non ho capito come è fatto....vai nella stanza la cartuccia da caccia sezione inneschi e vedi se c'è quello in tuo possesso!
Salve amici, ho caricato diverse cartucce con la vecchia DN in bossolo 12/70 in cartone old marca polvere DN gialli tipo 5 buscione interno in cartone...
salve a tutti, anni fai comprai da un armeria in chiusura 10 scatole di inneschi u688, erano in scatola grigia e arancione con le scritte nobel sport...
Buona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
04-09-24, 13:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta