M92S con orlo tondo

Comprimi

X
- 

Io no ho fatto prove, ma mi sembra che 44-46 gr.con contenitori tipo clever o lb6 dovrebbero entrarci.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

- 

io carico la m92s in orlo tondo 1.95x46 con z2m h15 e innesco 616 la sparo nel mese di ottobre/novembre nei giorni di tramontana leggera
 Saluti FabioCommenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

Salve vorrei creare una cartuccia per tiri medio lunghi, mi piacerebbe caricare 23g: riesco a farlo con orlo tondo n e M92S in cal 28?
 Grazie...- 

- 

- 

da roberto65salve,
 normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...- 

- 

- 

da djangoHo un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...- 

- 

- 

da Danilovic73Ciao a tutti vorrei provare a chiudere ad orlo tondo la disperante che faccio di solito con F2 x36 chiusura stellare, volevo chiedervi quanto spazio deve...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta