E' un pò di tempo che stò cercando di realizzare l'acquisto di un semiautomatico cal. 20 che sia messo sul piedistallo come il Breda cal. 12 di cui sopra.
Ho chiesto consigli, opinioni, anche in altre occasioni in questo forum, però sinceramente grandi e dirette evidenze non le ho avute.
Per quanto sopra, vorrei riproporre questa mia richiesta:
In base alle Vs. esperienze personali, professionali, tecniche, ecc., oggi, che fucile semiautomatico cal. 20 si può acquistare per avere il prodotto, balisticamente parlando migliore?
A me interessa una canna da 65 cm con strozzatori intercambiabili, possibilmente camerata 70 mm altrimenti 76 mm, poi se il fucile è inerziale o recupero di gas non inporta.
Ho avuto diversi cal. 20 in rastrelliera, fino a pochi giorni fa, ora rimango con un magnifico Breda Pegasus, eccezionale, un Beretta 390, buon fucile ed infine un Breda Altair di ultima generazione di cui devo ancora trovare però il giusto assetto canna munizione per ottenere una buona risposta. Di quest'ultimo sinceramente ho un pò di delusione, secondo me qui Breda mette solo il Marchio.....
Chiedo ai ventisti ed agli esperti del forum un consiglio per aiutarmi all'acquisto di questo benedetto cal. 20, questa volta non devo assolutamente sbagliare, grazie ragazzi.
Saluti
Paolo
P.S. accetto consigli anche da chi puo risultare di parte, sicuramente hanno il loro peso, grazie.
Commenta