AIUTO MB x 36

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Raffaello 121 Scopri di più su Raffaello 121
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Raffaello 121
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 293
    • marche
    • Breton

AIUTO MB x 36

[:-glass] salve amici vorrei chiede a voi che siete più esperti di me un consiglio secondo voi questa cartuccia andra bene per sparare a fagiani di prima canna, sparo con un soprapposto franchi alcione 71 ***/* forato 18.4

Bossolo nuovo fiocchi t4 da 70 con 616 mb x 36 in 1.90 basch. 21 senza alette 36 grammi di 7 chiusa a 62 OT su dischetto di carta

grazie
  • fausto
    • May 2009
    • 152
    • salerno
    • setter

Io ti consiglierei innesco U688 e la chiusura su cartoncino finita a 64,00 mm.
    Saluti Fausto

Commenta

• moizo
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 1434
      • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
      • 1 Springer Spaniel

In teoria in ppt 1,90x36 (con l'orlo tondo su cartoncino) dovrebbe darti una cartuccia per un clima caldo, che con l'abbassarsi della temp. potrebbe diventare fiacca.Quando la vuoi usare?
      Originariamente inviato da Raffaello 121
      [:-glass] salve amici vorrei chiede a voi che siete più esperti di me un consiglio secondo voi questa cartuccia andra bene per sparare a fagiani di prima canna, sparo con un soprapposto franchi alcione 71 ***/* forato 18.4

Bossolo nuovo fiocchi t4 da 70 con 616 mb x 36 in 1.90 basch. 21 senza alette 36 grammi di 7 chiusa a 62 OT su dischetto di carta

grazie
      Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• pacigianni

Come ti è stato fatto notare c'è un'incongruenza fra bossolo da 70mm e chiusura tonda a 62mm che va bene per quello da 67mm.
        Per il bossolo da 70mm (in plastica) devi chiudere a 64mm.
        Comunque anche a mio avviso sei un pò scarso con la dose di polvere.
        Ciao
        Gianni

Commenta

• calibrosedici
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 1840
          • Firenze
          • Breton

Spero di non essere scarso anche io di polvere con cx 2000 1,95 x 39 chiusa a 64mm....

Commenta

• pacigianni

Non ho provato questo assetto di caricamento; appena posso te lo banco.
            Ciao
            Gianni

Commenta

• Raffaello 121
              ⭐⭐
              • May 2009
              • 293
              • marche
              • Breton

ringrazio tutti per le risposte. quindi voi mi consigliate di chiudere a 64 e di aumentare la polvere?

x moizo io la vorrei sparare con temperatura intorno ai 20°.

Commenta

• bernardelli
                ⭐⭐
                • May 2009
                • 201
                • monteprandone
                • setter inglese

ciao raffaello io la caricherei 1.90x36 con il caldo e 1,95x36 per temperature un po piu basse, e ot a 64mm....non so forse in inverno innoltrato potresti anche aumentare un po di più la polvere...premetto non l'ho mai caricata in questo assetto
                ..."Signori,e o, Cacciatori si nasce"...
                Cordialita Luca.

Commenta

• emanuele1978

assolutamente la chiusura deve essere fatta a 64!!con la carica di 1,90 e 36 grammi io userei piu un disschetto gualandi in plastica oppure con il dischetto in carta aumenterei di 0.5 la polvere tranquillamente!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..