Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ho un po di c7perfecta e vorrei ricaricarla per tordi con la biorientabile della gualandi. Stavo discutendo con un amico ricaricatore e mi ha consigliato di usare 616 e non 615, motivo l umidita!!
Cosa ne pensate? qua a Malta l umidita e l unico nemico delle cartucce a volte e 80% o piu.
Uso la C7 perfecta da molti anni e posso dirti che e' insensibile all'umidita', anzi..........la ama! Puoi fare 1,70x34 borra SG (17 0 19 secondo la voluminosita' che spesso varia nei diversi lotti) lasciando 12mm di tubo libero per la chiusura a 58mm esatti; usa il 615 per apertura e clima mite, il 616 per l'inverno con il freddo. Fidati, e' eccellente![;)] Ciauz