polvere ao vectan e cheddite
Comprimi
X
-
polvere ao vectan e cheddite
salve amici del forum,sono in posesso di due barattoli di polvere a0,la prima e vectan scatola da 500g cilindrica rossa e blu ,la seconda e della cheddite sempre cilindrica da 1 kg, penso siano anno 2007.chiedevo se qualcuno di voi le conosce bene perche ho un problema a creare assetti equilibrati con queste due polveri. ho provato a fare bossolo fiocchi t5 1,90x40 bz 15 pombo n.4 stell 58mm ,provate al banco 398 m/s 1080 bar secondo me le pressioni sono un po sostenute.se qualcuno mi puo aiutare ho darmi qualche consiglio.un grazie anticipato e un saluto a tutti alex.[:142]ciao alessandro... -
Avevo intenzione di prendere anche io la "A0" ma se le pressioni sono così alte lascio perdere in partenza,calcolando che io sparo con una doppietta piuttosto leggera,pur se camerata magnum. Ciao -
ciao pointer 654 un consiglio non ti basare sulla mia prova ,perche magari il lotto che ho io puo essere un po piu vivace o magari non abbinato giusto .l/a0 e una polvere progressiva ,se fai dei caricamenti 36-38g dovresti avere una cartuccia con pressioni basse intorno i 700 750 bar ,che la potresti sparare tranquillamente nella tua doppietta .ciao alexciao alessandro...Commenta
-
Credo che sia un problema di inneschi;la nuova A0 'ho provata l'inverno scorso con un amico che la usa ,per confrontarla con la mia vecchia (che si caricava 2,00x40 borra clever), era un lotto 2007 e con cx2000 bossolo cheddite t5 borra zm15 finita a 58mm, in dose di 1,90x40 pb6 era perfetta con clima invernale. Fai una prova con nuovi bossoli[:D]ciauzCommenta
-
Unica cosa strana è avere più di 1000 bar con una dose normale...deve essere un lotto particolare... prova la dose di Gianni e magari usa come borra una 2ZM!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneHo recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre...-
-
-
da ScorpioneBuongiorno,possiedo un po' di polvere A0 lotto 2023 e vorrei caricarla per lepri, colombacci e volpi con grammatura 37/38/39 gr.
So che questa polvere...-
-
-
da MattoneIncuriosito dalla presentazione delle 2 nuove cartucce slug della NSI
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=u2XDHQBo_7I[/VIDEO]
Sono...-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta