Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dienne, che io ricordi quel tipo di lattina li ho sempre visti col tappo in lamierino...per esser certo sul tipo di sidna dovrei andare a cercare nel vecchio quaderno di mio padre , dove forse potrei trovare indicazioni più precise dei miei ricordi.
Ma al momento non ce l'ho sottomano.
---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------
Una curiosità, ma su questa lattina non ci sono riportati stampigliati dosaggi indicativi di ricarica?
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------
Ho trovato questa vecchia discussione sembrerebbe la stessa latta o no?
Ilbraccoitaliano.net il forum sulla caccia e la cinofilia
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
2 cose: nella mia lattina di Sidna non comparivano le dosi orientative.
La lattina che compare in foto nel post di riferimento è la stessa di quella di "Sentenza".
Saluto
Antonio
Dienne, che io ricordi quel tipo di lattina li ho sempre visti col tappo in lamierino...per esser certo sul tipo di sidna dovrei andare a cercare nel vecchio quaderno di mio padre , dove forse potrei trovare indicazioni più precise dei miei ricordi.
Ma al momento non ce l'ho sottomano.
---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------
Una curiosità, ma su questa lattina non ci sono riportati stampigliati dosaggi indicativi di ricarica?
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
Buona pasqua a tutti, sono nuovo del forum, visto che sono in possesso di una latta di sidna da un kg di sidna quella cilindrica verde nobel sport, con...
Buongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
scambio con materiale cal.12 ,bossoli nuovi in cartone a camera con volume costante a marchio Sidna ed innesco fiamma, sono circa 120 pz a numeri misti...
12-03-25, 09:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta