Polvere A1 Vectan SNIPE / Sidna SNIA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giuseppe (sentenza) Scopri di più su Giuseppe (sentenza)
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Dienne, che io ricordi quel tipo di lattina li ho sempre visti col tappo in lamierino...per esser certo sul tipo di sidna dovrei andare a cercare nel vecchio quaderno di mio padre , dove forse potrei trovare indicazioni più precise dei miei ricordi.
    Ma al momento non ce l'ho sottomano.

---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------

Una curiosità, ma su questa lattina non ci sono riportati stampigliati dosaggi indicativi di ricarica?

---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------

Ho trovato questa vecchia discussione sembrerebbe la stessa latta o no?
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1858
      • Genova

2 cose: nella mia lattina di Sidna non comparivano le dosi orientative.
      La lattina che compare in foto nel post di riferimento è la stessa di quella di "Sentenza".
      Saluto
      Antonio

Commenta

• Giuseppe (sentenza)
        • Oct 2016
        • 165
        • Teramo
        • Tom / Iris / Lilla

Originariamente inviato da trikuspide
        Dienne, che io ricordi quel tipo di lattina li ho sempre visti col tappo in lamierino...per esser certo sul tipo di sidna dovrei andare a cercare nel vecchio quaderno di mio padre , dove forse potrei trovare indicazioni più precise dei miei ricordi.
        Ma al momento non ce l'ho sottomano.

---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------

Una curiosità, ma su questa lattina non ci sono riportati stampigliati dosaggi indicativi di ricarica?

---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------

Ho trovato questa vecchia discussione sembrerebbe la stessa latta o no?
        https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ad.php?t=63882
        No sulla lattina non sono riportate dosi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..