urgente inneschi 6,45

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colacchi francesco Scopri di più su colacchi francesco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • colacchi francesco
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 348
    • genzano di roma

urgente inneschi 6,45

[:-glass]Sto per partire per qlc giorno di ferie e trovandomi in un'altra regione vorrei cercare degli inneschi 6,45 da sostituire su bossoli nuovi ma d'epoca, effettuando un pellegrinaggio presso le vecchie armerie. Agli amici del forum chiedo, oltre i Fiocchi 6,45 SUR di quale altra marca sono ancora efficaci ed allo stifnato?
    Ho visto in un'altra discussione le foto di varie conf. ancora valide adesso mi interesserebbero solo le loro immagini e purtroppo per impegni di lavoro nn posso rivisionare tutto il materiale del forum che riguarda l'argomento.

Grazie Francesco
    Francesco
  • Roby54
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 390
    • Ravenna, Romagna

Originariamente inviato da colacchi francesco
    [:-glass]Sto per partire per qlc giorno di ferie e trovandomi in un'altra regione vorrei cercare degli inneschi 6,45 da sostituire su bossoli nuovi ma d'epoca, effettuando un pellegrinaggio presso le vecchie armerie. Agli amici del forum chiedo, oltre i Fiocchi 6,45 SUR di quale altra marca sono ancora efficaci ed allo stifnato?
    Ho visto in un'altra discussione le foto di varie conf. ancora valide adesso mi interesserebbero solo le loro immagini e purtroppo per impegni di lavoro nn posso rivisionare tutto il materiale del forum che riguarda l'argomento.

Grazie Francesco
    Prova adare un' occhiata qui...

Ciao Roberto

Commenta

• colacchi francesco
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 348
      • genzano di roma

Grazie Roberto le ommagini le avevo già viste ma nn riesco ad ingrandirle abbastanza da essere sicuro di riconoscere gli inneschi in scatola metallica della Fiocchi che sono ancora efficienti, per quelli in blister nessun problema, nn s
      se ci sono immagini più dettagliate?
      Grazie Francesco
      Francesco

Commenta

• Roby54
        ⭐⭐
        • Mar 2008
        • 390
        • Ravenna, Romagna

Fossi in te mi fiderei solo dei Fiocchi 6,45 con capsula nichelata (quelli della foto montati su bossolo giallo) e i N.O.C. 6,45 con la scritta sulla capsula ...[vinci]
        Ciao Roberto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..