Vihtavuori N340 (n18)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maurizio carlesi Scopri di più su maurizio carlesi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maurizio carlesi
    • Feb 2009
    • 165
    • svezia
    • Breton Birba & Sheila

Vihtavuori N340 (n18)

Ciao a tutti
    Ho ricevuo in regalo 1 kg di polvere vihtavuori N340 (N18) quello che me la ha regalata mi ha detto che la polvere é stata comprata alla fine degli anni 70 o agli inizi degli 80, le due latte da 1/2kg sono ben conservate, cosa ne pensate sara ancora buona la polvere? insieme alla polvere mi ha dato anche due scatole di inneschi: Vihtavuori shotgun primers N" 20. 6,15/242" Made b kemira Oy Finland, sapete che inneschi sono ? e se sono ancora buoni?
    I caso qeta roba sia ancora buona, in che dosi si carica per il calibro 12, come la kemira 340? [:-bunny]
    Ciao Maurizio
  • pacigianni

I Kemira 20 (potenti) sono stati fra i migliori inneschi e se ben conservati dovrebbero ancora essere perfetti.
    La N340 veniva caricata negli anni 80 alla dose di 615 1,80-1,90 x 35-36 PPS (Granelli).
    Ciao
    Gianni

Commenta

• maurizio carlesi
      • Feb 2009
      • 165
      • svezia
      • Breton Birba & Sheila

Grazie Gianni sto gia caricando qualche cartuccia, nel pomeriggio le provero.
      Ciao Maurizio

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4348
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da pacigianni
        I Kemira 20 (potenti) sono stati fra i migliori inneschi e se ben conservati dovrebbero ancora essere perfetti.
        La N340 veniva caricata negli anni 80 alla dose di 615 1,80-1,90 x 35-36 PPS (Granelli).
        Ciao
        Gianni
        Il mio armiere caricava la n340 nel 615 185 x 36grammi pb.9 con la chiusura stellare e credetemi,tranne all'apertura con il caldo da fine ottobre in poi usavo solo quella per fagiani colombacci tordi ecc... era micidiale!!!!!!!!!!!!!
        non cadevano solo quando li padellavo[:-cry]io!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..