Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti
Ho ricevuo in regalo 1 kg di polvere vihtavuori N340 (N18) quello che me la ha regalata mi ha detto che la polvere é stata comprata alla fine degli anni 70 o agli inizi degli 80, le due latte da 1/2kg sono ben conservate, cosa ne pensate sara ancora buona la polvere? insieme alla polvere mi ha dato anche due scatole di inneschi: Vihtavuori shotgun primers N" 20. 6,15/242" Made b kemira Oy Finland, sapete che inneschi sono ? e se sono ancora buoni?
I caso qeta roba sia ancora buona, in che dosi si carica per il calibro 12, come la kemira 340? [:-bunny]
Ciao Maurizio
I Kemira 20 (potenti) sono stati fra i migliori inneschi e se ben conservati dovrebbero ancora essere perfetti.
La N340 veniva caricata negli anni 80 alla dose di 615 1,80-1,90 x 35-36 PPS (Granelli).
Ciao
Gianni
I Kemira 20 (potenti) sono stati fra i migliori inneschi e se ben conservati dovrebbero ancora essere perfetti.
La N340 veniva caricata negli anni 80 alla dose di 615 1,80-1,90 x 35-36 PPS (Granelli).
Ciao
Gianni
Il mio armiere caricava la n340 nel 615 185 x 36grammi pb.9 con la chiusura stellare e credetemi,tranne all'apertura con il caldo da fine ottobre in poi usavo solo quella per fagiani colombacci tordi ecc... era micidiale!!!!!!!!!!!!!
non cadevano solo quando li padellavo[:-cry]io!!!
Negli anni'80 e '90 sono stati prodotti dalla ditta Finlandese Vitavhouri i noti inneschi denominati Kemira 20, sia con foglietto copriforo verde che...
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
Cerco qualcuno di buon cuore che ha caricato la N340 perché possa darmi qualche buon assetto sia per il cal 12, sia per il cal 20. La caccia che pratico...
31-05-23, 23:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta