Polvere N340
Comprimi
X
-
Polvere N340
Cerco qualcuno di buon cuore che ha caricato la N340 perché possa darmi qualche buon assetto sia per il cal 12, sia per il cal 20. La caccia che pratico è tordi e colombacci. Ringrazio anticipatamente.Tag: Nessuno -
Buongiorno a tutti
Max la tua è un'ottima polvere, che personalmente la userei per cartucce dedicate alla selvaggina di pregio quindi colombacci certamente ma anche nobile stanziale/acquatici se pratichi questa caccia. Comunque tornando alla tua domanda in assetto PPS 12/70con il cx 2000 farei 1.85x36 pb 7-6-5 come contenitore userei lo z2m da 18-21 dipende dal num.di piombo c.f. 58 mm
Se proprio vuoi usare questa eccelsa polvere per i tordi non scenderei sempre in 12/70 innesco forte sotto la dose di 1,75x33 sempre in PPS
Un saluto Roberto B.👍 2
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lorispolvere MG2 acquistata nel 2017 che mi ha dato grandi soddisfazioni fino a due anni addietro. Conservata nella sua confezione originale (lotto da 1 kg)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da joker20Buonasera, ho visto che con questa nuova polvere si possono fare caricamenti fino a 52 grammi. Qualcuno sa dirmi un assetto per una cartuccia magnum in...
-
28-12-20, 17:33 -
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta