nella prima e nella secondo post queste prove sono stati fatti con un caldo che amio avviso superava i 30 gradi con gratitudine[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]
le prove alla placca assieme Giu
Comprimi
X
-
le prove alla placca assieme Giu
P.S. Poi vi comunicherò l'assetto in base alla placca che attribuirete la migliore rosata grazie
nella prima e nella secondo post queste prove sono stati fatti con un caldo che amio avviso superava i 30 gradi con gratitudine[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown] -
[:-bunny]Non te la prendere a male, ma sinceramente non mi piacciono molto queste rosate hanno troppi vuoti [:-bunny]
Quella + decente a mio avviso è questa:
-
La n°1 e la n° 4 sono hoc, le altre hanno qualche vuoto.
Per dare un giudizio più attendibile dovresti dirci il n° del piombo ed il tipo di borra oltre alla polvere.
Personalmente conto sempre le impronte lasciate nel cerchio (teorico) da 75 cm. e a mio modesto parere quando una cartuccia ha dal 76-77% in sù di pallini entro il cerchio ed una rosata decente è una buona cartuccia (comunque da confermare in c.m.)
Se quelle rosate (1-4) fossero di pallini n° 6 (ma non credo) sarebbero delle gran belle rosate
Complimenti, ciao.......never step back......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurizioBuongiorno,saluto gli amici ricaricatori,esponendoli a un dilemma,con alcune rosate provate alla placca.Ho comprato un centinaio di cartucce cheddite,e...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pasquagiannoBuona giornata a tutti, volevo chiedere nella zona di Bologna dove possibile fare delle prove di cartucce e strozzatori per i fucili da caccia a pallini,...
-
-
-
da besanaSono rimasto sbalordito in senso negativo dalla prestazione di certe cartucce sparate in canna raggiata,le cartucce in questione caricate con s4 nelle...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, secondo voi da cosa può essere dato il buco nella rosata (parte bassa del cerchio centrale) nella prova fatta con la MBx36? me lo ha fatto...
-
-
-
Pratico principalmente la caccia alla beccaccia e uso esclusivamente un cal 12 , vorrei per questioni di età passare al 20 per la leggerezza e maneggevolezza...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta