le prove alla placca assieme Giu

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco66 Scopri di più su francesco66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco66
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 1053
    • Nicotera
    • breton

le prove alla placca assieme Giu

P.S. Poi vi comunicherò l'assetto in base alla placca che attribuirete la migliore rosata grazie
    nella prima e nella secondo post queste prove sono stati fatti con un caldo che amio avviso superava i 30 gradi con gratitudine[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]
    File allegati
  • colvi
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1243
    • (Lecce)
    • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Originariamente inviato da francesco66
    P.S. Poi vi comunicherò l'assetto in base alla placca che attribuirete la migliore rosata grazie
    nella prima e nella secondo post queste prove sono stati fatti con un caldo che amio avviso superava i 30 gradi con gratitudine[:-golf][:-golf][:-clown][:-clown]
    [:-bunny]Non te la prendere a male, ma sinceramente non mi piacciono molto queste rosate hanno troppi vuoti [:-bunny]
    Quella + decente a mio avviso è questa:

Commenta

• ARTU'
      ⭐⭐
      • Jun 2008
      • 629
      • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Originariamente inviato da francesco66
      La n°1 e la n° 4 sono hoc, le altre hanno qualche vuoto.
      Per dare un giudizio più attendibile dovresti dirci il n° del piombo ed il tipo di borra oltre alla polvere.
      Personalmente conto sempre le impronte lasciate nel cerchio (teorico) da 75 cm. e a mio modesto parere quando una cartuccia ha dal 76-77% in sù di pallini entro il cerchio ed una rosata decente è una buona cartuccia (comunque da confermare in c.m.)
      Se quelle rosate (1-4) fossero di pallini n° 6 (ma non credo) sarebbero delle gran belle rosate
      Complimenti, ciao
      .......never step back......

Commenta

• Tordo secco

A colpo d'occhio mi sembra anche che le varie fucilate abbiano colpito maggiormente la parte sinistra della placca.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..