ma l'idea non credo che sia da trascurare.....
dispersori di cartone
Comprimi
X
-
non lo so' io una volta su qualche rivista ho sentito parlare di croci elicoidali, queste croci avrebbero doveto dare un senzo rotativo alla cartuccia provocando l'effeto di una canna raggiata o giù di lì, ma io non ho mai trovato nulla di simile, e non so neppure che risultati dia....
ma l'idea non credo che sia da trascurare..... -
Naturalmente influiscono una serie di fattori fra cui la lunghezza della canna, la strozzatura, la carica della cartuccia, ecc.ClaudioCommenta
-
Per Colacchi : naturalmente verso di te scherzavo, non penserei mai.....pero' puoi confermare che te ne ho parlato oltre che avertele fatte vedere circa 10 gg.fà.
Ciao
Salvatore
( Come vedi Salvatò è tutto confermato[:-golf], piuttosto hai visto lo speciale cartucce a pag. 38? Salvatò semo arivati secondi, chissà se montandolo come dicevo io funziona diversamente cioè senza buchi di rosata a corta distanza?)
Ciao Francesco
P.S. X Salvatore: niente dissi, niente vidi, muto come un pesce fui, non c'ero e se c' ero dormivo, anche perchè l'idea si poteve sfruttare un pochino[:-golf][slurp].FrancescoCommenta
-
inviata da Marco Bronzin
A Salvato' visto co ste' siringhe?
Boys, se fate delle prove e ci sono risultati, fatelo sapere.
[:-golf]
Ciao Marco,
Francesco
<!-- / message --><!-- sig -->FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono riuscito a recuperare un centinaio di bossoli Fiocchi cal.12 in cartone antico molto belli Tipo 2 con buscione interno piano non CVC innescati con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pinniciCiao a tutti, ho un quesito da sottoporvi, premesso la carenza di materiale di ricarica che sta aleggiando nelle armerie seguita a braccetto di costi...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DienneSono in possesso di qualche centinaio di bossoli cal.12 in cartone old tipo spesso, fondo piano innescati con 616 capsula ramata prodotti prima di quelli...
-
-
-
da rbruniBuongiorno a tutti. Un collega sedicista mi ha donato, con un gesto inaspettato quanto gradito, alcuni bossoli in cartone da 65 mm che posso reinnescare...
-
-
-
Cerco dispersori in cartone componibili Bonavita cal. 12 e cal.20 .
-
Canale: Annunci compra vendita
05-01-22, 18:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta