X caso quelli italy sono fatti in Italia????
Fiocchi e fiocchi Italy
Comprimi
X
-
-
Cosa ti interessa sapere?
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
La rivista, non è Caccia Apertura, ma la normale "Diana" al numero 16/17 del 20 Agosto 2009.
Cordialità
-
fiocchi
Ciao Calibrosedici,
per quanto ne so io la Fiocchi produce i suoi bossoli esclusivamente in Italia, li esporta all'estero anche per le grandi ditte, tipo la Eley Inglese, varie ditte Francesi ( con la Francia la Fiocchi va a braccetto da molti anni) addirittura in Germania per la Rottweil GECO, in Canada per la Imperial, ecc......
Le stampe sui fondelli variano anche in base all'età, una volta c'era scritto Giulio Fiocchi Lecco, poi Fiocchi Italy, da poco tempo Fiocchi e basta, ma non preoccuparti non c'è nulla di diverso dagli altri, sono sempre dei buoni bossoli, secondo me i migliori in commercio.
Roby62 [:-golf]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
la pl 32 paper (intovabile dalle mie parti...) è identica a quella in plastica, è stata realizzata cosi solo per poter essere utilizzata nelle zps.
appoposito di bossoli fiocchi, ma quelli in cartone riuscite a trovarli ? qui da me neanche l'ombra...
carloCommenta
-
bossoli
Ciao Carlo81,
La Fiocchi produce bossoli in cartone solo per uso interno, cioè per il caricamento delle proprie cartucce originali, al limite puoi trovarne di rimanenza, o fondi di magazzino, ma non è facile.
Buona ricerca.
Roby62. [:D]La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
salve ed eccodi qui,dopo tantissimi anni ho trovato oggi una 27gr,certamente non e' quella della maionchi che sparavo da ragazzo,ma bensi una 27gr caricata con s4 dalla rc tipo 2,il prezzo di 6 euro per una 27 gr mi e' sembrato eccesivo,credo che neanche una ottima da trap venga tanto.
comunque g.g. che me dici di sta' novita'?
tante grazie
saluti a tutti
dmenticavo e con il piombo n 9Commenta
-
salve ed eccodi qui,dopo tantissimi anni ho trovato oggi una 27gr,certamente non e' quella della maionchi che sparavo da ragazzo,ma bensi una 27gr caricata con s4 dalla rc tipo 2,il prezzo di 6 euro per una 27 gr mi e' sembrato eccesivo,credo che neanche una ottima da trap venga tanto.
comunque g.g. che me dici di sta' novita'?
tante grazie
saluti a tutti
dmenticavo e con il piombo n 9
Cordialità
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
-
da batocchimanCome da titolo ho bossoli plastica fiocchi T2 h 70 con i sudetti inneschi cal 12.
vorrei caricare la DN ciambelline con 35 36 gr coppetta gualandi...-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta