Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come da titolo ho bossoli plastica fiocchi T2 h 70 con i sudetti inneschi cal 12.
vorrei caricare la DN ciambelline con 35 36 gr coppetta gualandi ed ot piombo 8 per inverno
come mi consigliate di assemblare la cartuccia?
tipicamente la DN la carico in ot solo su bossoli fiocchi marca polvere i cartone cvc tutta in tradizionale.
Grazie
Buongiorno a tutti
Personalmente carico la DN ciamb. con inneschi di media potenza, quelli in tuo possesso sono di alta potenza (tipo 616-cx2000 etc..) proverei a caricare sui tuoi bossoli con la chiusura stellare e contenitore (Gualandi oppure GT snia) 1,45x35 e 150x36 . Devi fare delle prove alla placca prima di procedere al caricamento
Un saluto Roberto B.
Come assetto con la DN considerando che il bossolo è mm70 opterei con orlo tondo 1,55x35 con il 466 con couvette + spessore in feltro, io mi sono sempre fermato a 1,50x34.
Saluto
Antonio
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
Cerco inneschi DFS Fiocchi 464 alta potenza , anche una scatolina da 100 pezzi da sostituire in bossoli 12/70 in plastica che hanno un innesco serie '57...
Ho scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
30-08-25, 16:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta