Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come da titolo ho bossoli plastica fiocchi T2 h 70 con i sudetti inneschi cal 12.
vorrei caricare la DN ciambelline con 35 36 gr coppetta gualandi ed ot piombo 8 per inverno
come mi consigliate di assemblare la cartuccia?
tipicamente la DN la carico in ot solo su bossoli fiocchi marca polvere i cartone cvc tutta in tradizionale.
Grazie
Buongiorno a tutti
Personalmente carico la DN ciamb. con inneschi di media potenza, quelli in tuo possesso sono di alta potenza (tipo 616-cx2000 etc..) proverei a caricare sui tuoi bossoli con la chiusura stellare e contenitore (Gualandi oppure GT snia) 1,45x35 e 150x36 . Devi fare delle prove alla placca prima di procedere al caricamento
Un saluto Roberto B.
Come assetto con la DN considerando che il bossolo è mm70 opterei con orlo tondo 1,55x35 con il 466 con couvette + spessore in feltro, io mi sono sempre fermato a 1,50x34.
Saluto
Antonio
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
Cerco inneschi DFS Fiocchi 464 alta potenza , anche una scatolina da 100 pezzi da sostituire in bossoli 12/70 in plastica che hanno un innesco serie '57...
05-10-17, 23:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta