Rosate d'agosto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giu Scopri di più su giu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giu
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 443
    • Calabria
    • springer spaniel

Rosate d'agosto

Ciao a tutti,

siamo alle battute finali prima dell'apertura e vi mostro le rosate ottenute a voi l'ardua sentenza:
    le dosi sono indicate nel nome del file e comunque vi dirò tutti i particolari

prima da sx (28): cal. 28, bossolo fiocchi mm 70/8, inn 615, HS6 1,25x24 nr. 5, minicont., tondo mm 65;

seconda da sx (2): cal. 12, boss. gordon, 686, HS6 2,30x40 nr. 5, LB6, stell mm 58;

terza da sx (28): uguale alla prima;

quarta da sx (7). cal. 12, boss. gordon., cx 1000, HS700X 1,50x34 nr. 6, Z2M 24 mm, tondo mm 64;
    File allegati
    Ultima modifica giu; 09-08-09, 08:14. Motivo: completamento
  • emanuele1978

la terza e la quarta mi piacciono molto personalmente!!!!le altre di sicuro di b uon rendimento anche aumentando la distanza!!!!!la mia domanda è pero!!come e possibile che queste polveri estere riescono a tenere una concentrazione di rosata cosi?!!!!

Commenta

• alex 75
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 215
      • milano
      • nessuna

ciao giu con che calibro e a che distanza le hai fatte ,e con che numero il piombo?
      ciao alessandro...

Commenta

• ciro salemme
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1139
        • POZZUOLI (NA)
        • BRACCHI TEDESCHI

Sicuramente la quarta. A seguire la quinta. Certo che ne hai di tempo e cartucce a disposizione, Giù. Facci sapere distanze e numerazione di pallini.
        Ciao.

Commenta

• giu
          ⭐⭐
          • Jun 2008
          • 443
          • Calabria
          • springer spaniel

Originariamente inviato da ciro salemme
          Sicuramente la quarta. A seguire la quinta. Certo che ne hai di tempo e cartucce a disposizione, Giù. Facci sapere distanze e numerazione di pallini.
          Ciao.
          Per quanto riguarda il tempo a disposizione sarebbero anche fatti miei.[menaie]

---------- Messaggio inserito alle 08:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:10 AM ----------

Originariamente inviato da alex 75
          ciao giu con che calibro e a che distanza le hai fatte ,e con che numero il piombo?
          Distanza 35 metri per le cartucce cal. 12 - 28 mt per il cal. 20.

I pallini: 6, 5 e 4.

Commenta

• ciro salemme
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1139
            • POZZUOLI (NA)
            • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da giu
            Per quanto riguarda il tempo a disposizione sarebbero anche fatti miei.[menaie]
            Benissimo Giù, nessuno ti ha chiesto il colore delle mutande di pizzo che saresti solito portare, e considerato che abbiamo bisogno di volontari intrepidi e convinti come te, continua con i tuoi esperimenti e inviaci altre foto. Ciao e a risentirci. Ciro.

Commenta

• giu
              ⭐⭐
              • Jun 2008
              • 443
              • Calabria
              • springer spaniel

Originariamente inviato da ciro salemme
              Benissimo Giù, nessuno ti ha chiesto il colore delle mutande di pizzo che saresti solito portare, e considerato che abbiamo bisogno di volontari intrepidi e convinti come te, continua con i tuoi esperimenti e inviaci altre foto. Ciao e a risentirci. Ciro.
              Guarda fosse per le persone che si pongono con i tuoi modi certamente non condividerei le mie espsrienze sul Forum.

Per le mutande di pizzo non scendo proprio al tuo livello.

E magari fammi la cortesia di astenerti di quotare i miei post.

Commenta

• gigietto
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 230
                • montefano

[ciao]Qualche volta sulle battute bisognerebbe riderci sopra non offendersi saluti.[:-golf]

Commenta

• giuseppe75
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 7253
                  • cagliari
                  • pointer setter bassotto breton beagle

sapessi tutto quello che hanno scritto su di me.... dai giu non arrabbiarti.. era carina quella di ciro...
                  ciao ....
                  giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• giu
                    ⭐⭐
                    • Jun 2008
                    • 443
                    • Calabria
                    • springer spaniel

Originariamente inviato da giuseppe75
                    sapessi tutto quello che hanno scritto su di me.... dai giu non arrabbiarti.. era carina quella di ciro...
                    Non sono arrabbiato, però considerato che Ciro si comporta in quel modo un pò con tutti è sintomatico.

Comunque fatemi sapere quali rosate vi piacciono di più: appena ho un pò più di tempo scrivo le dosi.

Commenta

• giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

personalmente la terza.. rosata molto bella...
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• ciro salemme
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 1139
                        • POZZUOLI (NA)
                        • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da giu
                        Guarda fosse per le persone che si pongono con i tuoi modi certamente non condividerei le mie espsrienze sul Forum.

Per le mutande di pizzo non scendo proprio al tuo livello.

E magari fammi la cortesia di astenerti di quotare i miei post.
                        Ho sempre detto che chi semina vento raccoglie tempesta. Se tu ad una innocente osservazione fatta con compiacimento e un pizzico di invidia (vorrei avere io il tempo per fare tutte le prove possibili e immaginabili), mi rispondi mandandomi quasi a quel paese con tanto di simboletto (in senso figurato, si intende, perché, in caso contrario, dall'essere arroganti e scostanti si diventerebbe maleducati e screanzati), non puoi pretendere che ti stenda un tappeto di fiori e ti dica [wel]. Per quanto riguarda la favoletta che, secondo la tua personale versione, sarei in attrito con questo o quello, ti riferirai solo ed esclusivamente ad i miei rapporti con te, rapporti che, atteso che per quanto sopra sei anche più che prevenuto nei miei confronti, si dovranno considerare già chiusi e terminati prima ancora che essi siano stati iniziati. Passo e chiudo.

Commenta

• emanuele1978

ciao giu,apparte l'apprezzare le tue rosate come gia detto,vorrei sapere con che canna e che strozzatura le hai sparate suppongo 71 1* vero?

Commenta

• pacigianni

Torniamo a parlare serenamente di rosate.
                            La dose di 700-x che Giuseppe ha postato è ricavata da recenti prove fatte da me, ma è relativa ad un lotto particolare di 700-x.
                            Infatti la dose di cx2000 1,30x30 G25 58mm con il mio lotto ha dato 675 bar e 407 di V0; quindi la dose di Giuseppe boss. gordon., cx 1000 1,50x34 nr. 6, Z2M 24 mm, tondo mm 64, sarbbe troppo esuberante con il mio lotto, anche alla luce del fatto che il cx1000 è normalmente molto simile ad un innesco potente.
                            Quindi questa dose deve essere bancata prima di usarla a caccia.
                            Ciao
                            Gianni

Commenta

• giu
                              ⭐⭐
                              • Jun 2008
                              • 443
                              • Calabria
                              • springer spaniel

Originariamente inviato da emanuele1978
                              ciao giu,apparte l'apprezzare le tue rosate come gia detto,vorrei sapere con che canna e che strozzatura le hai sparate suppongo 71 1* vero?
                              La canna è una Breda Custom con strozzatore Briley Full (8/10), lunga cm 70

---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:53 PM ----------

Originariamente inviato da giuseppe75
                              personalmente la terza.. rosata molto bella...
                              la prima e la terza sono due rosate della stessa carica del cal. 28

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..