Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
siamo alle battute finali prima dell'apertura e vi mostro le rosate ottenute a voi l'ardua sentenza:
le dosi sono indicate nel nome del file e comunque vi dirò tutti i particolari
prima da sx (28): cal. 28, bossolo fiocchi mm 70/8, inn 615, HS6 1,25x24 nr. 5, minicont., tondo mm 65;
seconda da sx (2): cal. 12, boss. gordon, 686, HS6 2,30x40 nr. 5, LB6, stell mm 58;
terza da sx (28): uguale alla prima;
quarta da sx (7). cal. 12, boss. gordon., cx 1000, HS700X 1,50x34 nr. 6, Z2M 24 mm, tondo mm 64;
File allegati
Ultima modifica giu; 09-08-09, 08:14.
Motivo: completamento
la terza e la quarta mi piacciono molto personalmente!!!!le altre di sicuro di b uon rendimento anche aumentando la distanza!!!!!la mia domanda è pero!!come e possibile che queste polveri estere riescono a tenere una concentrazione di rosata cosi?!!!!
Sicuramente la quarta. A seguire la quinta. Certo che ne hai di tempo e cartucce a disposizione, Giù. Facci sapere distanze e numerazione di pallini.
Ciao.
Sicuramente la quarta. A seguire la quinta. Certo che ne hai di tempo e cartucce a disposizione, Giù. Facci sapere distanze e numerazione di pallini.
Ciao.
Per quanto riguarda il tempo a disposizione sarebbero anche fatti miei.[menaie]
---------- Messaggio inserito alle 08:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:10 AM ----------
Originariamente inviato da alex 75
ciao giu con che calibro e a che distanza le hai fatte ,e con che numero il piombo?
Distanza 35 metri per le cartucce cal. 12 - 28 mt per il cal. 20.
Per quanto riguarda il tempo a disposizione sarebbero anche fatti miei.[menaie]
Benissimo Giù, nessuno ti ha chiesto il colore delle mutande di pizzo che saresti solito portare, e considerato che abbiamo bisogno di volontari intrepidi e convinti come te, continua con i tuoi esperimenti e inviaci altre foto. Ciao e a risentirci. Ciro.
Benissimo Giù, nessuno ti ha chiesto il colore delle mutande di pizzo che saresti solito portare, e considerato che abbiamo bisogno di volontari intrepidi e convinti come te, continua con i tuoi esperimenti e inviaci altre foto. Ciao e a risentirci. Ciro.
Guarda fosse per le persone che si pongono con i tuoi modi certamente non condividerei le mie espsrienze sul Forum.
Per le mutande di pizzo non scendo proprio al tuo livello.
E magari fammi la cortesia di astenerti di quotare i miei post.
Guarda fosse per le persone che si pongono con i tuoi modi certamente non condividerei le mie espsrienze sul Forum.
Per le mutande di pizzo non scendo proprio al tuo livello.
E magari fammi la cortesia di astenerti di quotare i miei post.
Ho sempre detto che chi semina vento raccoglie tempesta. Se tu ad una innocente osservazione fatta con compiacimento e un pizzico di invidia (vorrei avere io il tempo per fare tutte le prove possibili e immaginabili), mi rispondi mandandomi quasi a quel paese con tanto di simboletto (in senso figurato, si intende, perché, in caso contrario, dall'essere arroganti e scostanti si diventerebbe maleducati e screanzati), non puoi pretendere che ti stenda un tappeto di fiori e ti dica [wel]. Per quanto riguarda la favoletta che, secondo la tua personale versione, sarei in attrito con questo o quello, ti riferirai solo ed esclusivamente ad i miei rapporti con te, rapporti che, atteso che per quanto sopra sei anche più che prevenuto nei miei confronti, si dovranno considerare già chiusi e terminati prima ancora che essi siano stati iniziati. Passo e chiudo.
Torniamo a parlare serenamente di rosate.
La dose di 700-x che Giuseppe ha postato è ricavata da recenti prove fatte da me, ma è relativa ad un lotto particolare di 700-x.
Infatti la dose di cx2000 1,30x30 G25 58mm con il mio lotto ha dato 675 bar e 407 di V0; quindi la dose di Giuseppe boss. gordon., cx 1000 1,50x34 nr. 6, Z2M 24 mm, tondo mm 64, sarbbe troppo esuberante con il mio lotto, anche alla luce del fatto che il cx1000 è normalmente molto simile ad un innesco potente.
Quindi questa dose deve essere bancata prima di usarla a caccia.
Ciao
Gianni
Buongiorno,saluto gli amici ricaricatori,esponendoli a un dilemma,con alcune rosate provate alla placca.Ho comprato un centinaio di cartucce cheddite,e...
sabato vorrei provare a fare prove di rosate di tre cartucce differenti fra loro, 1 cart borra sg 21 senza petali chiusura orlo tondo con sughero, 2 cart...
Buongiorno a tutti, vorrei cominciare a ricaricare le cartucce per le mie carabine ( 6,5x55 e 7x65r,in futuro 300 Wm o 7 Rm). Per i più esperti, secondo...
22-08-22, 16:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta