[:-golf]
strozzatore rigato
Comprimi
X
-
strozzatore rigato
[ciao]Ho sentito parlare di strozzatori rigati per sparare cartuccie a pallini,mi dicono che servono per accentuare ancora di più la rosata delle dispersanti , qualcuno di voi a fatto delle prove alla placca se si con quali risultati avete qualche foto da mostrare.Perche se aprisse la rosata molto (molto significa in pochi metri) lo vadpo subito a comperare .Saluti a tutti.
[:-golf] -
Io ho un gupra rigato, apre le rosate parecchio,
intorno ai 20m le rosate sono troppo diradate con le giuste cartucce si puo'
guadagnare qualche metro.
Per beccacce non conviene usare piombo troppo sottile per riempire le rosate
perche' se non colpite alle ali vanno a morire lontano.
Saluti.
A. -
[:-golf]Sapete quanto costa questo strozzatore e se si può montare su canna con strozzatori interni grazie.[:-golf]Io ho un gupra rigato, apre le rosate parecchio,
Saluti.
A.Commenta
-
io penso che il piombo giusto sia il 10 per un motivo solo: la becca si tira a dai 10 ai 20 metri e aquella velocita (ammenoche non sia piombo schiacciato che perde subito velocita) il 10 è ancora super mortale anche in pieno corpo, in piu la rosata è pienissima ance se il tiro è quasi al limite dei 20 metri o qualche pallino si perde in qualche ramo, la rosata è ancora sufficentemente piena per abbattere sicuro.Io ho un gupra rigato, apre le rosate parecchio,
Saluti.
A.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
è vero ciò che dici,il 10 è micidiale e da rosate comunque sempre belle piene,ma per la beccaccia secondo me il n.8 è il migliore è vero meno pallini ma più micidiali,specialmente se tirati in bosco fitto....io uso cartucce abbastanza veloci .....con massimo 34grio penso che il piombo giusto sia il 10 per un motivo solo: la becca si tira a dai 10 ai 20 metri e aquella velocita (ammenoche non sia piombo schiacciato che perde subito velocita) il 10 è ancora super mortale anche in pieno corpo, in piu la rosata è pienissima ance se il tiro è quasi al limite dei 20 metri o qualche pallino si perde in qualche ramo, la rosata è ancora sufficentemente piena per abbattere sicuro.
un saluto
francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
-
-
-
da urikasalve a tutti, ho uno strozzatore del 12 in/out che non riesco ad indentificare, per rendere meglio l'idea l'ho affiancato ad un comune mobilchoke (dx)....
-
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta