quale munizione a palla preferite per la caccia al cinghiale..? quale marca delle commerciali usate di solito?
caccia al cinghiale con fucile ad anima liscia
Comprimi
X
-
-
per me è la migliore l'ax diamant borra proiettile... elio è un mito...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
MB *36 lotto mi sembra 2007(domani saro' piu' preciso)
Faccio, in bossolo in plastica da 70mm T5 cx 2000 2.20 Mb*36 Orlo tondo fino a che la punta della palla non si abbassa sotto l'orlo di circa 1-1.5 mm
Per far cio' uso una vecchia bobina in ottone, con quella riesco a portare la palla sotto facendo anche una bella orlatura che con altre bobine specifiche non riuscivo
Un saluto ClaudioCommenta
-
Io uso solo ricariche commerciali (almeno per il momento),Brenneke emerald 34g. B&Pgualandi, e B&P Big Game......tutte palle autoriducibili anche se le tiro in canna da 3*** a cylindrica, ora che ho preso un cal. 20 vorrei provare ad usare questo, ma non so se sia efficace[:-bunny]
ciaoPoi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Beccali e poi vedi se è efficace....il top x il 20 sono le palle foster ma sono difficili da trovare quindi vanno bene anche le gualandi!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pippo46E stata appena messa in rete la classifica finale del Campionato Italiano di Tiro a Palla che si è svolto a Circello in provincia di Benevento.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mastroBuongiorno a tutti, con i bossoli in foto vorrei caricare delle cartucce a palla, gualandi per la precisione, ho polveri MBX36, F2X36 e JK6B, ma non conosco...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gigio3Buongiorno a tutti vorrei caricare delle cartuce per il tiro al cinghiale corrente sono in possesso del seguente materiale bossoli Cheditte 70 mm cx 2000...
-
-
-
da truzzedduNel tiro a palla asciutta, naturalmente in canna liscia, che influenza ha la lunghezza della canna?
Tirare in una canna da 55, 65 o 70 cm, al di...-
-
-
da matteor91Salve a tutti amici, come da titolo vorrei sapere se possibile caricare quest’ottima polvere della baschieri per le cartucce a palla gualandi, rispettivamente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta