Perchè possiedo un supporto a colonna con annesso un trapano bosch da 750 W!
Potenza Trapano a colonna
Comprimi
X
-
Potenza Trapano a colonna
Si come un amico mi ha proposto un trapano a colonna ad un prezzo interessante ,vorrei sapere che potenza minima deve avere?
Perchè possiedo un supporto a colonna con annesso un trapano bosch da 750 W!W la grande passione che è la caccia.[:D] -
ciao Miko
Attenzione al costo in quanto della valex stanno facendo una promozione a vibo e credo anchè al tuo paese presso il brico a €129,00 un prezzo buono tenendo in considerazione che si diversifica la velocita e poi si regola l'atezza che è una cosa importantissima per le cartucce quindi fatti due conti cordiali saluti da Frencky[:-golf][:-golf]
[:-clown][:-clown]
Commenta
-
-
Ma quali treni, per favore...... fanno pena!!! Gli attuali trapani a colonna da bricolage sono prodotti in Cina con materiali scadenti, dopo qualche mese di utilizzo si sballano, slittano le cinghie, si rompe la molla di ritorno, non si trovano i pezzi di ricambio, bisogna fare diverse modifiche per adattare il crimpatore e metterlo in asse.....senza trascurare il prezzo....spesso superiore ai cento euro. Soldi buttati!
Gia' con una Olimpic si inizia a ragionare!!!!Commenta
-
cavolo quasi quasi mi metto a caricare pure io... deve essere una cosa molto soddisfacente buttar giù un selvatico con una cartuccia caricata da te... giusto?ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ma che potenza ha?Attenzione al costo in quanto della valex stanno facendo una promozione a vibo e credo anchè al tuo paese presso il brico a €129,00 un prezzo buono tenendo in considerazione che si diversifica la velocita e poi si regola l'atezza che è una cosa importantissima per le cartucce quindi fatti due conti cordiali saluti da Frencky[:-golf][:-golf]
Ho comperato qualche mese fa un valex 350W con 4 velocità e piano regolabile a 65€ (se è come il mio non mi sembra troppo un affare)
un saluto [:-golf]FrancoCommenta
-
Franco la potenza non l'ho vista pero ti dico che era la versione grande in quanto ne aveva tre esposti e io ho adocchiato il grande pero poi per me non l'ho comperato perchè in amico che ha chiuso l'officina mi ha regalato
la colonna antica che pesa un'accidente ho montato il trapano è ho risolto un po di problemi me li ha dati per montare la controbobina pero ho optato per comperare la morza e gli ho stretto vite con la controbobina adesso non mi da problemi cordiali saluti da Frenky[:-golf][:-golf]
Commenta
-
salve a tutti, vi posso dire che di soldi ne ho buttati tra trapani e trapanini,se posso consigliare qualcuno vi dico di mettere i soldi da parte e quando e il momento giusto comprate una cortini e pezzotti e poi mi dite,con i trapani a colonna potete chiudere solo le cartucce a palla.Commenta
-
ma, io con quello da 40 euro messo alla velocita piu bassa chiudo che è una meraviglia, non flette niente, e nemmeno le cinghie slittano.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Giusto, i trapani a colonna professionali (nuovi o vecchi che siano) se adattati funzionano a dovere; il problema e' che con 300-400 euro ci compri solo il mandrino!!!![:-clown]Commenta
-
io col mio mi trovo benissimo niente slittamenti ne torsioniFarò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCiao ragazzi mi sono fatto la modifica al trapano a colonna e volevo sfruttare l'idea del tappetino anziché la controbobina dato che faccio fatica a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Oggi volevo ordinare una pressa da applicare al trapano a colonna (che già ho) . Sono indeciso tra la OMV a tre stazioni e la Gaep.
Sicuramente...-
-
-
da hisdastarRagazzi mi mettete qualche foto di modifiche ai Vostri trapani a colonna per portare a misura la cartuccia finita per favore?
Perché quello originale...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 ago 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 09:10 -
-
Buonasera ragazzi, guardando il video della famosa Colvini Fast ho avuto un'idea (metto link):
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=04lzy23s3_g[/VIDEO]...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta