cartucce di cartone chiusura tonda

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

imported_n/a
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • imported_n/a

cartucce di cartone chiusura tonda

buon lavoro a tutti mi presento scusate x la l mancante molti già mi conoscono come Scotti & Paci Gianni che devo ringraziare del loro apporto ,loro mi conoscono con il nik pistolero su altro forum dopo mesi passati in silenzio tra poco si ricomincia il mio silenzio è dovuto anche alla pesca ,mia seconda attività dopo la caccia .Ecco già subito 1 domanda che rivolgo agli esperti possiedo circa 200/250/ bossoli di cartone da 67 mm. con innesco fiocchi 615 tali bossoli sono conici nel fondello li vorrei ricaricare o con sipe o con miscuglio sipe s4 50 % s4 vecchia confezione quella con latta azzurra , con coppette verdi gualandi e borra tipo diana , vorrei farci delle cartucce da 32,33 g. chiusura tonda ( a proposito qui la domanda è rivolta a G. GAROLINI possiedo 1 bobina vecchia della 2F quasi nuova và bene x il cartone?)ci vorrei fare delle cartucce x tortore da usare in prima canna x tiri vicini mi sapete dire qualche dose? grazie.P.S. possiedo sia i cartoncini bianchi sia i dischetti autodisintegranti gulandi x chiusure tonde
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ralide

buon lavoro a tutti mi presento scusate x la l mancante molti già mi conoscono come Scotti & Paci Gianni che devo ringraziare del loro apporto ,loro mi conoscono con il nik pistolero su altro forum dopo mesi passati in silenzio tra poco si ricomincia il mio silenzio è dovuto anche alla pesca ,mia seconda attività dopo la caccia .Ecco già subito 1 domanda che rivolgo agli esperti possiedo circa 200/250/ bossoli di cartone da 67 mm. con innesco fiocchi 615 tali bossoli sono conici nel fondello li vorrei ricaricare o con sipe o con miscuglio sipe s4 50 % s4 vecchia confezione quella con latta azzurra , con coppette verdi gualandi e borra tipo diana , vorrei farci delle cartucce da 32,33 g. chiusura tonda ( a proposito qui la domanda è rivolta a G. GAROLINI possiedo 1 bobina vecchia della 2F quasi nuova và bene x il cartone?)ci vorrei fare delle cartucce x tortore da usare in prima canna x tiri vicini mi sapete dire qualche dose? grazie.P.S. possiedo sia i cartoncini bianchi sia i dischetti autodisintegranti gulandi x chiusure tonde
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Proverei nei bossoli 12/67 in cartone con DFS 615 una carica di S4 di g. 1,50/1,55x33, sulla polvere la cuvette verde e la borra Diana più un eventuale sugherino di spessore, i pallini e l'orlo tondo su cartoncino numerato oppure dischetto in plastica con cartuccia finita a 62,5 mm.
    La bobina 2EFFE dovrebbe essere adatta al cartone, ne possiedo alcune e sono tutte di buon qualità e con profilo intermedio adatto sia al tubo in cartone che in plastica.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• imported_n/a

grazie G.G. ma la polvere che possiedo è la sipe N o miscuglio sipe s4 confezione vecchia 50%

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11225
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ralide

grazie G.G. ma la polvere che possiedo è la sipe N o miscuglio sipe s4 confezione vecchia 50%

Usa SIPE o il mix di SIPE/S4 alla stessa dose.
        Non mischiate le polveri, non serve a nient'altro che a fare confusione.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• imported_n/a

HAI ragione Gianluca ma le avevo mischiate circa 4 anni fà quando ho inizziato a caricare qiu dalle mie parti và molto di moda ma da allora non ho mischiato + niente grazie

Commenta

• Scotti
            ⭐⭐
            • Mar 2006
            • 451
            • Urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
            • setter inglese

Ciao rallide. Benvenuto e bentornato.
            Scotti

Commenta

• imported_n/a

grazie Scotti oggi mi sono guardato tutti i fucili (non molti x la verità 3 )non vedo loro che arrivi il 2 settembre ma se continua cosi (con temporali )le tortore le guardiamo in cartolina .Poi anche tu regione marche che cazzata andare sul capanno con l'arma sul fodero e stare fermi

Commenta

• Scotti
                ⭐⭐
                • Mar 2006
                • 451
                • Urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
                • setter inglese

grazie Scotti oggi mi sono guardato tutti i fucili (non molti x la verità 3 )non vedo loro che arrivi il 2 settembre ma se continua cosi (con temporali )le tortore le guardiamo in cartolina .Poi anche tu regione marche che cazzata andare sul capanno con l'arma sul fodero e stare fermi

Oppure cacciare col cane fino alle 11,00 [grrrr][grrrr][grrrr] !!!
                Scotti

Commenta

• pacigianni

Ciao ben tornato fra noi, ero fuori casa e quindi non ho potuto rispondere prima; per le tortore possiamo metterci il cuore in pace e guardare con ammirazione i temporali di agosto: le deroghe sono sospese.
                  Ciao Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..