dosi per innesco U684

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sidna Scopri di più su Sidna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sidna
    • Jun 2006
    • 177
    • Monte di Procida (NA), Napoli, Campania.

dosi per innesco U684

Mi hanno regalato 500 inneschi U684 che non ho mai usato vorrei qualche dose per caricare sono in possesso di vari tipi di bossoli e borre e polveri Sipe-GP- Mbx32-AL-TECNA-A1.Posso fare orlo tondo e stellare.Mi servire bbero dosi x 31-32-33-34gr. Saluti SIDNA.
    Quello che non mi uccide mi rende più forte
  • ciro salemme
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1139
    • POZZUOLI (NA)
    • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da Sidna
    Mi hanno regalato 500 inneschi U684 che non ho mai usato vorrei qualche dose per caricare sono in possesso di vari tipi di bossoli e borre e polveri Sipe-GP- Mbx32-AL-TECNA-A1.Posso fare orlo tondo e stellare.Mi servire bbero dosi x 31-32-33-34gr. Saluti SIDNA.
    Mi sà che c'é una forte incompatibilità tra i tuoi inneschi, le polveri citate e i dosaggi di piombo richiesti. Forse con la Sipe, per i dosaggi da 33/34 gr., potresti sostituire gli inneschi previsti per queste grammature di piombo, i 615 e gli U686, con i tuoi U684, ma si tratterebbe comunque di una forzatura, e stai pur sicuro che il rendimento della cartuccia così assemblata, non sarebbe ottimale. Invece, potrei darti un ottimo abbinamento dei tuoi U684 con la Tecna, ma solo per fare una carica super -magnum per tiri lunghi su selvaggina resistente.

12/76 Tecna (vecchia) 2,10 x 53 - (pallini dal 2/0 al 5/0 nik) - dischetto in plastica a frammentazione - orlo tondo

Non essendovi altra possibilità di impiegare al meglio i tuoi U684, nel caso te ne dovessi disfare, fammi un fischio che vengo a liberarti subito dall'incomodo[:D][:D][:D]. Ciao e a risentirci. Ciro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..