stellare: io faccio cosi, ma voi???
Comprimi
X
-
Steccio ho visto la foto apparte un po sfuocata, la prima cartuccia incisa mi sembra parecchio aperta quindi sembrerebbe poco incisa, nella chiusura è sfuocata ma sembrano un po affossati forse devi prendere il contenitore leggermente più alto....ti ripeto mi sembra dalle foto ma le vedo sfuocateCommenta
-
Steccio ho visto la foto apparte un po sfuocata, la prima cartuccia incisa mi sembra parecchio aperta quindi sembrerebbe poco incisa, nella chiusura è sfuocata ma sembrano un po affossati forse devi prendere il contenitore leggermente più alto....ti ripeto mi sembra dalle foto ma le vedo sfuocate
forse allora dipende dal profilo dell'incisore in plastica della lee, che incide, ma lascia aperte le pliche, se schiuaccio di piu incide molto a fondo, troppo, sicoramente l'incisore cortini in acciaio incide e schiaccia di piu l'orlo, avete una foto di come escono le cartucce dopo l'incisione?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
per cominciare va bene anche un incisore in ottone...costa pochissimo! l'ottone secondo il mio modesto parere incide meglio della plastica della lee! ripeto: io incido con incisore in ottone e orlo con cortini T2.. chiusure perfette...!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Umh...ma insomma...una volta presa la mano....con la Lee load all II
(quella nuova) si riesce ad ottenere un risultato soddisfacente?
Mi spiego meglio.....con un Amico del Forum, stiamo (sta') allestendo il trapano a colonna per fare l' orlatura tonda.
Ho intenzione di ricaricare al momento cartucce con palla asciutta.
Ma poiche'....l' appetito vien mangiando....aveo pensato di montare sul trapano a colonna, tutti quegli attrezzi atti a ricaricare pure cartucce a pallini con orlatura stellare....
Se non che'....per soli 50,00 € si trova la Lee che mi permetterebbe (qualora funzionasse) anche di dosare la polvere....
A voi la "palla"...che devo fa'?
Ciao Massimo [:-bunny]Commenta
-
per la stellare con la lee vengono perfete, meglio delle originali.
io ad esempio metto un piccolo spessore sotto l'incisore per evitare che si formi quel buchino al centro delle stelle, a parte questo problema risolto cosi, chiusure veramente belle. poi col tempo se la plastica su consuma puo essere che cali la qyualita, in quel caso vedro come fare...NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
cerco come da titolo la bobina e l'incisore usati da chi non usa più per svariati motivi. Cerco per affinare la mia passione sulla ricarica domestica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeSalve a tutti...sapreste indirizzarmi all'acquisto di una bobina x stellare col bordino sottile, performante con assetti leggeri e medi (22 / 28 ) e polveri...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta