Saluti, G.L.
Palla Gualandi es innesco 688
Comprimi
X
-
Palla Gualandi es innesco 688
Salve a tutti, gradirei conoscere con quale polvere ed in quale dosaggio è possibile ricaricare la palla gualandi da 32g con l'iinesco 688, mi ritrovo degli inneschi 688 e vorrei utilizzarli per sperimentare dei nuovi possibili caricamenti.
Saluti, G.L. -
palla gualandi 32 g
t3/616/70 con polvere Tecna 2,25 orlatura tonda a 58 mm ti da circa 850 bar e 500mt/sDue cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142] -
Con un super orlo come quello delle cartucce con Borraproiettile Gualandi, un apparecchio molto forte idealmente non mi piace troppo.
Proverei soprattutto polveri lente e inizialmente con dosaggi medi.
es.
Tecna g. 2,00
MBx36 g. 2,15
F2x36 g. 2,05
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipOggi mi sono cimentato nella ricarica di una cartuccia per il setolone, così composta:
bossolo Nobel Sport mm 67 tipo 2, innesco 688, polvere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mastroBuongiorno a tutti, con i bossoli in foto vorrei caricare delle cartucce a palla, gualandi per la precisione, ho polveri MBX36, F2X36 e JK6B, ma non conosco...1 Foto
-
-
-
da matteor91Salve a tutti amici, come da titolo vorrei sapere se possibile caricare quest’ottima polvere della baschieri per le cartucce a palla gualandi, rispettivamente...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
Salve ragazzi
Vorrei creare una cartuccia cal 20 per la sagoma utilizzando una palla gualandi. A detta di molti amici cacciatori la gualandi è...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta